|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 163
|
problemi di visualizzazione oggetto 3d max
ciao a tutti....io vorrei fare dei cardini per una porta
inizialmente faccio delle linee e le congiungo successivamente applico il modificatore torniio per arrotondare solo che quando devo visualizzare l'oggetto mi vengono come dei fori... grazie di una eventuale risposta (il disegno è solo per fare vedere come si vede il risultato non sarà quello) ![]() Ultima modifica di Winzanna : 03-02-2004 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
FORSE devi invertire le normali dell'oggetto
ke sw usi?
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 163
|
allora intanto utilizzo 3ds max 5 ita
ho provato a fare come hai detto tu il risultato è come da immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
inverti le normali solo alla stecca (nn capisco cosa è) alle palle lasciale come prima
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.