|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
E' buono0 questo linux: Lorma linux 4.0
Come e' questo tipo di linux basato su fedora?
L'ho trovato su una rivista di linux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
mai sentito! provalo! al massimo lo levi ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Quote:
Dalle Filippine con amore... ehehehe... non sanno davvero piú cosa allegare a ste riviste... Boh... peró magari il fatto che é tutto ricompilato x i686 la rende una scheggia... facci sapere
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si deve essere ottimo
su distrowatch dicono un sacco di cosine... Come detto è pensato per il desktop, installando i maggiori pacchetti rischiesti in rete, e già ben configurati e ricompilati . Con il Core Fedora, non ha nessun problema ad essere aggiornato ...... ottimo davvero 1 unico CD...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quello che ha detto banana e' giustissimo...
A me va come un tumore xche ho sto pc: pentium 3 450 mhz ram 32 mb hd 6 giga. Volevo mettere una ram da 64 e un hd almeno da 10 giga. Quanto costa la ram nuova? E un hd usato da 10,15 giga? Grazie... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Fino a poco tempo fa avevo sotto mano una trentina di hd da 40Gb 7200rpm a 30 euro l'uno.. ma li ho finiti... e i 256 Mb di dimm che ho qui sulla scrivania mi servono da mettere nel mio serverino appena ho un po di tempo!! La ram rischi di pagarla cara, anche 20-30 euro per 128Mb... meglio se trovi qualche buon anima che te la vende usata! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bhe dai per una ram da 128 30 euro nn so manco tanti alla fin fine...
Peggio x gli hard disc, magari novi da 20 quanto costano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.