|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Prezzo monitor LG Flatron 19''
Siccome non me ne intendo di prezzi chiedo a voi: avrei intenzione di comprare un monitor LG usato da un amico, piu' precisamente un LG Flatron 19'', che lui dice di aver acquistato 2 anni fa: purtroppo non so il nome esatto.
Lui mi ha proposto come prezzo 200euro, trattabili: a me sembra un buon prezzo, visto che un LG Flatron 19'' nuovo ne costa circa 400, ma se avete qualche consiglio da darmi.... magari un monitor usato ne vale meno... Se il prezzo puo' variare, ditemi in base a cosa posso trattare: naturalmente prima dovro' provarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Fossi in te lascerei perdere quel flatron e comprerei per 235 euro il Vievsonic 19" nuovo modello E92f da eprice, meglio ancora il modello G90f a 277 euro sempre nuovo e black....se invece decidi per il Flatron, il suo prezzo, a mio avviso è di 170 max 180 eurozzi....
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Cazzarola, ma sei andato a caccia dei miei messaggi? Guarda la data!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.