Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2004, 19:12   #1
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
[ROMA]Case,dissi,cassettino hd ecc ecc

La precedenza assoluta va alleconsegne a mano dei blocchi non mi interessa
Cominciamo

Case spider NUOVO viene da una esposizione (è praticamente un enermax) colore perla finestra laterale a forma di ragno, 4 bay 5,25 + 7 bay x floppy o hd.
Completo di neon blu,2 colonnine che si illuminano sul frontale,2 prese usb e attacchi audio sul frontale, due ventole top motor davanti all'alloggiamento degli hd EURO 60 per chiunque fosse interessato mando le foto via e mail.

1 Cassettino x hd con due ventoline frontali, led di funzionamento green\red, chiavetta. Supporta fino ad ata 133 Euro 12

1 Dissi spire alluminio con ventola spire 8x8 tachimetrica e griglia thermaltake coolmod euro 15

1 Dissi marcato amd trovato "in box" con un barton 2500 base completamente in rame + ventola 6x6 euro 8

Tastiera italiana ps/2 Euro 5

2 Schede PCMCIA modem 33.0 funzionano anche come "network card" per cellulari NUOVE 10 euro l'una

1 Pennetta usb bluetooth marca st lab NUOVA Euro 40
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto

Ultima modifica di larspulc : 08-02-2004 alle 15:41.
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 19:52   #2
Shamrogue
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 495
In coda per il case previa visualizzazione delle foto.
Hai pvt con indirizzo email.
Ciao

P.S. Dimenticavo: consegna a mano.

Ultima modifica di Shamrogue : 03-02-2004 alle 19:59.
Shamrogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 19:57   #3
bosca
Senior Member
 
L'Avatar di bosca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1088
interessato dissi amd, a mano.
__________________
Per aspera ad astra
bosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 20:01   #4
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
in coda per dissi consegna a mano,
Potresti fornire il link o modello?

CIAO
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 20:02   #5
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da sequel
in coda per dissi consegna a mano,
Potresti fornire il link o modello?

CIAO
Mi riferisco allo spire.
Ciao
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 21:45   #6
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da Shamrogue
In coda per il case previa visualizzazione delle foto.
Hai pvt con indirizzo email.
Ciao

P.S. Dimenticavo: consegna a mano.
foto inviata
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 21:46   #7
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da bosca
interessato dissi amd, a mano.
per me possiamo anche concludere. Se vuoi ci mettiamo d'accordo in pvt
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 21:46   #8
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da sequel
Mi riferisco allo spire.
Ciao
ecco il link

http://www.spirecoolers.com/fcc.asp?ProdID=73
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 21:48   #9
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da larspulc
ecco il link

http://www.spirecoolers.com/fcc.asp?ProdID=73
Ok. Una limatina al prezzo? A me basta anche solo il corpo senza la ventola se a te sta bene.
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 21:54   #10
Shamrogue
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 495
Lascio per il case... pensavo fosse un tower...
Ciao
Shamrogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:08   #11
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da sequel
Ok. Una limatina al prezzo? A me basta anche solo il corpo senza la ventola se a te sta bene.
mi sembra già abbastanza limato
comunque non mi serve dar via un pezzo per poi tenerne un altro!
vendo apposta per fare un pò d'ordine!
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:28   #12
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da larspulc
mi sembra già abbastanza limato
comunque non mi serve dar via un pezzo per poi tenerne un altro!
vendo apposta per fare un pò d'ordine!
Non me ne volere ma lo vendi a più del nuovo:

guarda questo e questo

Mi sa che senza una bella limatona non se ne fa niente, a questo punto non + di 7.

Ciao
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:48   #13
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
si ma ha anche la griglia coolmod la mia e tu dirai "macchisenefrega!"
Comunque da 15 posso fare 13 non di meno
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:52   #14
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da larspulc
si ma ha anche la griglia coolmod la mia e tu dirai "macchisenefrega!"
Comunque da 15 posso fare 13 non di meno
Per la griglia mi hai tirato il commento di bocca


a pare questo resta troppo per me.
Lascio. By
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:58   #15
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
ok alla prossima! byeez!
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 23:30   #16
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
1 Dissi spire alluminio con ventola spire 8x8 tachimetrica e griglia thermaltake coolmod euro 15

hai foto?
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 09:48   #17
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
mm...no...comunque la foto del dissi la trovi sul link di prima....la coolmod saprai sicuramente come è fatta
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 10:13   #18
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
a dire il vero non ne ho la più pallida idea
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 11:53   #19
bosca
Senior Member
 
L'Avatar di bosca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da larspulc
per me possiamo anche concludere. Se vuoi ci mettiamo d'accordo in pvt
HAi una foto del dissi?

In che zona sei?

P.S. come va con Opera?
__________________
Per aspera ad astra

Ultima modifica di bosca : 04-02-2004 alle 12:12.
bosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 12:43   #20
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
a dire il vero non ne ho la più pallida idea
allora per il dissi dai un occhiata al link sopra

x la griglia vai qui

http://www.overclockmania.net/prodot...oolmod80.shtml
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v