|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
PCI MASS STORAGE???? ;-(((((
Ciao.....ho appena formattato il pc a mia Zia...e tutto bene(anzi; quasi bene)... Ho problemi con i driver di una periferica: Pci mass storage. Per prima cosa non so che funzione ha(la periferica)e il bello e che non riesco a trovare i driver
La scheda madre e un'ABIT, MODELLO: BE6-II...ABIT-BE6-II. Se qualcuno avesse qualche idea di che cosa sia il PCI MASS STORAGE, vi prego illuminatemi. Se non chiedo troppo; e sapete anche dove si trovano i driver, mi fareste un favorone Grazie mille per il vostro tempo... Un salutone |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Re: PCI MASS STORAGE???? ;-(((((
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per il link ai driver....sono molto utili...rimango però nell'ignoranza della periferica....se casomai mi potresti dire quale sia la sua funzione???
grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
se non sbaglio sono i drv per il ctrl raid..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
caro LUCASANTU, non penso ti sbagli.
E' esatto, si tratta dei drivers per il/i controller eventualmente integrati nella MB. La BE6-II è QUESTA Installa gli INF di INTEL ufficiali o scarica quelli dal sito ABIT. Ciaps
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Re: PCI MASS STORAGE???? ;-(((((
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora ragazzi... mi ero paralizzato su questo inconveniente. Allora da quello che penso di aver capito e il controller che fa andare il Dma a 66 anzichè a 33!!!
Un salutone di nuovo a tutti.......
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.