|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Germania,13enne partorisce in bagno
Germania,13enne partorisce in bagno
"Ho mal di pancia", ma erano doglie Pensava di avere mal di pancia, un terribile mal di pancia. Così si è seduta sul water di casa e a sorpresa ha partorito un bimbo. Protagonista della vicenda una ragazzina di 13 anni di Duesseldorf, in Germania. La giovane non sapeva di essere incinta, ma era già all'ottavo mese di gravidanza. La madre della ragazza, accorsa in aiuto ha recuperato il neonato nel water. Il bebé, benché nato in anticipo, gode di ottima salute. La vicenda ha dell'incredibile se si pensa che la 13enne per otto mesi ha portato in grembo il bambino senza saperlo. Poco prima dell'inaspettato parto la neo-mamma era andata dal medico per le continue nausee. Quest'ultimo l'aveva indirizzata da un ginecologo, ma la giovane non ha fatto in tempo. Tornata a casa i dolori addominali si sono fatti sempre più forti e incontenibili. La 13enne non sapeva che si trattasse di doglie, così come sua madre che non sospettava di quella gravidanza. Dal bagno, la ragazza ha chiamato in aiuto la madre, ma quando questa è arrivata il parto era già finito. L'esterrefatta neononna ha tirato fuori il nipotino per le gambe dal water. Il bebé, benché nato all'ottavo mese di gravidanza, sta bene. TGCOM Cmq a 13 anni? Ciulava a 12? Ma che c'hanno i criceti nel cervello le ragazzine?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
MI sembra incredibile! Capisco che alla prima gravidanza la pancia può non gonfiarsi molto, ma arrivare al punto di non accorgersene...
E comunque se fosse vera, chi sa se la ragazzina è stata violentata o se ha "semplicemente" fatto sesso con qualcuno... certo che nel secondo caso dovrebbe farci riflettere sulle conseguenze del liberalismo spinto che stiamo vivendo in questo periodo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
chi l'ha messa in cinta???
mamma mia....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
pronto?!?!?!
allora prendiamo in esame la "stazza" fisica di una 13enne, aggiungiamoci il fatto che era all'ottavo mese, togliamoci il fatto che ok è la prima gravidanza e ci si gonfia di meno ma come caspio si fa nn accorgersene?!?! sto piu ridendo che altro anche xche ho letto a fine post: TGCOM indi la prendo sul ridere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
bella caxxata!
Per non accorgersi lei doveva essere un botolo di immane pesantezza (cioè 1.30metri per 130Kg, solo in quel caso non si sarebbero accorti!) Dai, mia cugina ha parorito da poco e anche se nn era ingrassat di tanto la pancia si vedeva eccome!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Davvero da non credere che non se ne sia accorta... come è possibile? e poi, scusate, non sono molto ferrato...
Ma una ragazza per rimanere in cinta non deve avere già avuto le mestruazioni? e, se si, com'è che 8 mesi senza non hanno destato sospetti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Incomincio a credere che Tgcom abbia un indice di affidabilità pari a quello di Cronaca Vera
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se fosse vera sta storia, e potrebbe esserlo, io indagherei molto approfonditamente sulla situazione familiare di quella ragazzina, evidentemente c'è qualcosa di anomalo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
una ragazza di 15 anni del paese di mio papà (all'epoca meno) ha partorito -senza saperlo e senza che i suoi sospettassero niente- una bambina un anno fa...
i medici e i genitori pensavano fosse appendicite... la ragazza è piuttosto tarchiatella, cmq... vi risparmio chi è il padre...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
tu? cmq tgcom... la notizia è certa: si tratta di bufala |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
che famiglia...
che tristezza... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sto scherzando... questo è quello che mi hanno detto...
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Secondo me, al massimo, nascondevano di essere al corrente. Quote:
Però se non erro può capitare (evento rarissimo) di avere comunque il flusso (molto ridotto) quando si è gravide. Ma non ne sono sicura, sarebbe meglio avere un parere medico.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può essere... ![]() io ti ho detto come me l'hanno raccontata...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

Ma una ragazza per rimanere in cinta non deve avere già avuto le mestruazioni? e, se si, com'è che 8 mesi senza non hanno destato sospetti?