|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
finalmente ho iniziato l'orco...
dopo un po di disegni e maquette ecco il mio troll-orco!NN so quanti dettagli aggiungere pche usero le mappe di displace!!!Che ne dite???DAtemi qualche consiglio....grazie!!Ne faro una versione quasi ignuda e una con l'armatura!!!Postero update!!
Cia! Poly
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
AAARGH!
Ciao Poly! Da quand'è che non ci si sente. Sei sempre professore o hai smesso? Per ora sembra promettere bene, come tutti i tuoi lavori. Hai postato anche su cgtalk vero? così almeno ci tiri un po' su a noi italiani
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fa schifo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bellissimo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
INSEGNAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTORIAL!TUTORIAL! TUTORIAL! TUTORIAL! TUTORIAL! TUTORIAL! TUTORIAL! TUTORIAL! TUTORIAL! TUTORIAL! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao poly, secondo me hai una dote naturale
complimenti, molto bello ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
CAPOLAVORO!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che software hai usato?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Davvero bello, complimenti! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo gia in 2 !! chi e ' con NOI???? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A meno che non abbia cominciato a fumare roba pesante, dovrebbe usare ancora Maya. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
rega ma mesa ke nn ha tempo per i tutorial!!!
vedete ogni quanto posta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Ciao uomo, finalmente vedo il tuo wip...
Veramente serio, complimenti... di corporatura mi ricorda un pò Pale... :fico: Ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nn mi dire che sei partito solo da un cubo senno mi taglio le vene! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ola!Scusate am son strapieno di corsi!!!!Cmq son partito a un cubo con maya!!con 2 istanze simmetriche e il caro e vecchio split poligon tool!Puo sembrare una tecnica lenta ma col tempo ci si mette pochissimo a modellare!Questo l'ho fatto in 4 giorni!Ora posterò abb lentamente pche nn ho molto tempo da dedicargli!Cmq fra un po iniziero ad unwrappare per poi usare il displacement mapping!E via con gli ultradettagli!Nn cedo che avro tempo di fare un tut adesso...magari piu in la cmq se buzzicate un po su cgt***k imparate un fracco di roba!!
A presto qualche up!! Poly! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ORKA! L'orco!
boia che lavorino! OT |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Eila!Sara un lavoro bello lungo pche ho solo il week-end per lavorarci!cmq ho avuto qualche problemino con i piedi allora ho dciso di fare un po di sketch per piedi armi e armature!!!!Che ne dite!!All wacom and photoshop!!
Ciao!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hai una dote anche per i disegni 2D che non ricordavo. Complimenti
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho avuto tempo per riprendere in mano l'orco!!!Dopo 2 giorni di estenuante unwrapping ecco una prova sulla schiena!!Sono pienamente sodisfatto anzi se questa e una prova fatta in mezz ora nn oso immaginarecosa ne verra fuori!Dopo questo sfogo di allegria....20 secondi circa di render con mental ray!Mappe di displacement e color!!Che ne dite???
Ultima modifica di Poly master : 02-03-2004 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
fai paura!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.