Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 16:06   #1
Lutra

VideoSeven V7 LTV 17D

Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio in quanto devo comprare il mio primo monitor LCD e sono parecchio indeciso / abbastanza ignorante in materia.

Qua in Portogallo dove vivo ho trovato una grande catena di distribuzione che ha attualmente in offerta a 500Euro (considerate che qua l'HiTech è un pochino più caro che in Italia) questo LCD/TV a 17 pollici (mi viene molto comodo che sia anche tv):

---------

http://www.videoseven.com/website/di...7d/details.htm

---------

SPECIFICATIONS
Panel Size: 17" LCD Panel (431.8 mm)
Panel Specification: Hydis Panel
Pixel Pitch (HxV): 0.264 x 0.264 mm
Colours: 16.7 Mio.
Contrast Ratio typ.: 450:1
Brightness typ.: 275 cd/m²
Response Time: 20 ms
Viewing Angle horiz./vert.: 160°/130°
Recommended Resolution: SXGA 1280 x 1024
Systems: PAL/SECAM-B/G, D/K, I, integrated Multiband TV Tuner
Power Consumption max.: On: 50 Watt, Suspend: 5 Watt, Standby: 5 Watt, Off: 5 Watt
Cable Tuner(Hyperband): NICAM Stereo / A2, FS 181 Programs, Auto/Manual Programming, Digital 4H Comb Filter, Stereo, Equalizer, Videotext
Speakers: 2x 3 Watt, AVL (Auto Volume Leveller)
Menüführung: OSD
Plug & Play: DDC2B
Video Input: 15 pin D-Sub, VGA
Input: Scart, S-Video, DVD via Scart, DTV, PC Audio
Output: H/P
Features: HDTV via Scart, Wallmountable, Remote Control
Safety Standards: CE, TÜV/GS
Accessories: Manual, Power Cable, AC/DC Adapter, Signal Cable
Dimensions: 445 x 420 x 85 mm
Weight net/gross: 4,8 kg / 6,35 kg
Warranty: 2 years Pick-Up Service

---------

Cosa ne pensate?

Grazie

-- Giovanni --
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 20:18   #2
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
teoricamente un buon monitor, non ho ancora avuto la possibilità di vederlo in azione, purtroppo!

Se puoi fattelo accendere, fagli mettere una bella immagine di sfondo(chiaramente parlo del desktop) e vedi se soddisfa le tue esigenze....

Alla cieca è brutto dare consigli
Old 04-02-2004, 10:08   #3
Lutra

Ok Grazie farò come hai detto, e cercherò anche di vedere come funziona la tv o almeno un video/dvd.

Come caratteristiche tecniche (che ha me dicono poco) confermi che è almeno discreto?

Come dotazione (entrate, etc.) è in linea con altri prodotti similari nella stessa fascia di prezzo?

Ancora grazie

-- G --
Old 05-02-2004, 14:05   #4
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
I valori DICHIARATi sono completamente in lina con gli altri monitor lcd, ATTENZIONE che sto parlando di DICHIARATI...

l'effettivo lo puoi solamente vedere con i tuoi occhi
Old 19-02-2004, 23:50   #5
Lutra

Alla fine l'ho comprato,
sono andato al negozio e ho chiesto di vederlo in azione.

Ho potuto confrontarlo con altri TFT a esposti e mi ha convinto.

E' veramente enorme, le casse non sono malaccio, e il sintonizzatore tv non ho ancora avuto modo di sperimentarlo in modo serio. I comandi sono ben disposti e il menu di configurazione mi sembra discreto.

Sulla scatola riporta "made in denmark", ma poi dentro manuali, fogli vari e comando sono tipici di un "senza marca".

Ha un pixel spento, piuttosto defilato e che non infastidisce quasi per niente, ma il negozio dove l'ho comprato fa la sostituzione diretta, cosa che farò di sicuro.
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
iPhone Duo, il debutto del pieghevole di...
Atlas 960E SuperPoD, la risposta di Huaw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian