|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Griglie per FAN, dove?
Ciao,
mi sapete dire dove posso trovare delle griglie per le ventole da 80mm come quelle che sono sugli alimentatori? Come queste in pratica: Grazie PWD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
in qualsiasi negozio per pc, pure in quello sottocasa.
Se poi non ce l'ha prova in quello nell'isolato affianco, anche se ormai pure i supermercati hanno accessori per modding, quindi le griglie classiche dovresti trovarle un po' ovunque. Ma come dice jimmy "questo e' il forum modding e non quello consigli per gli acquisti". Saluti BES
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E non si puo' aggiungere alla lista dei forums? Dovro' spostarmi un po' piu' in la' di casa mia, visto che nei negozi vicini non le hanno... senno' non postavo. Grazie Ciao PWD |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Saluti BES
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se cerchi solo quelle "normali" in filo d'acciaio cromato prova anche nei negozi che vengono componenti elettronici: le trovi quasi di sicuro e facilmente costano di meno.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Città: Padova
|
ma cosa c'è di male se uno chiede consigli per gli acquisti? basta che siano inerenti al forum....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie per la dritta...
In questo caso so gia' dove andare... Proprio dietro casa. Nel caso invece cercassi quelle un po' piu' graziose? Ciao Grazie Ultima modifica di PWD : 03-02-2004 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.