|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non sempre i film sono uguali
Salve
ho il vizio di vedere lo stesso film svariate volte, e mi è capitato spesso e volentieri di trovare omissioni del film.... es. il buono,il brutto, il cattivo. Ogni volta che viene trasmesso tagliano una parte. Ho acquistato mediterraneo in dvd e manca un pezzo, poi lho rivisto e ne mancava un altro. Avrei altri esempi da citare ma volevo sentire la vostra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Proprio due giorni fa volevo acquistare online il dvd di Mediterraneo.
Poi guardando le opinioni (tutti parlavano della qualità scandalosa e dei 10 min di film tagliati) c'ho rinunciato. Io non capisco perchè anche nei DVD tagliano pezzi di film,non riesco a capirne l'utilità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Cosa si sono permessi di tagliare in Mediterraneo?
E' assurdo, non mi viene in mente una sola scena che non possa, per una qualsiasi ragione, essere mantenuta. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
"Più che una recensione una segnalazione perché...qualcosa non quadra: nella prima parte del film ho notato la mancanza di alcuni particolari che ricordavo benissimo (l'esplorazione del paesino greco da parte del gruppo dei protagonisti e la battuta del personaggio di Abatantuono sui temuti gusti alimentari antropofaghi dei greci) e mi sono affrettato a verificare sulle varie enciclopedie del cinema. Infatti: il film dovrebbe durare all'incirca 96 minuti e ne mancano pertanto all'incirca una decina. E' inqualificabile e non riesco a spiegarmelo. Se qualcuno potesse fornirmi lumi in merito gliene sarei gratissimo."
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
questa è gente che di cinema e arte non capisce proprio un cazzo.
incredibile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
andiamo bene, si mettono a tagliare scene anche nei dvd, negli economici dvd..
con l'ondata della proposta in edicola è probabile che parecchi film vengano smerciati basandosi su copie vetuste e magari censurate. urge attenzione negli acquisti. ma, se permettete l'oxfordata, vaffanculo vah. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
ma che gente...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
sei ci sono tagli, dovrebbe trattarsi di censura.
la battutina sui greci e l'antropofagia probabilmente e' stata censurata! certo, nel 2004 una simile battuta e' TROPPO "forte", scandalosa... inaccettabile direi... cmq imho dovrebbe esserci una legge che prevede e impone nelle confezioni DVD la dicitura "cutted" scene tagliate, quante scene , quali scene e quanti minuti rispetto la versione originale. altrimenti e' una mezza truffa!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
non comprateli i DVD in edicola, fanno pietà...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
mi pare strano...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente ho preso diversi film in edicola e la qualità è impeccabile.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
E' vero...ricirdo che una volta vidi una versione dello stupendo"Nuovo Cinema Paradiso" in cui i protagonista dopo il funerale di Alfredo(il cinematografo) riincontrava il suo vecchio amore....non ho piu' rivisto quella scena in nessuna trasmissione del film...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti