|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
[WIND] Nuova offerta: Noi2
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Sembrerebbe interessante, che ne pensate??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
sul sito 155.it non trovo nulla a proposito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non ne parla nemmeno su wind.it... Però non mi sembra male come offerta
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Si, neanch'io ho ancora trovato nulla...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il sito che vi ho linkato è moooolto particolare.
Lo seguo da più di un anno e non mi hanno mai deluso. Hanno sempre le news prima degli annunci ufficiali. Il vero punto di riferimento per i Windisti. Sul sito si trovano anche anticipazioni sulla promo di S.Valentino. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ma questa non "vale" come promo di San Valentino? Cioè questa è di febbraio mentre la promo di San Valentino è nelle news di Gennaio, magari è aggiornato..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ma è compatibile con le vecchie tariffe tipo qualla che dopo le 18 costa 300 lire al minuto?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
azz, stasera mi attivo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ovviamente la pubblicità in TV assicura un poco ingannevole "parli gratis per sempre".
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
è attvabile dal 9/2 che io sappia
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
anche perchè in effetti 2 euro al mese per 8 ore e mezzo di telefonate al mese non sono proprio una truffa... anzi...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
a proposito qualcuno sa quanto costa ora l'attivazione di una scheda nuova wind?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Godo come un riccio giamaicano!
e' come usare il citofono, telefono quanto voglio e non addebitano nulla FAVOLOSO!!!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: [WIND] Nuova offerta: Noi2
Quote:
Non aggiungo altro per non offendere gli amici di questo forum... Per i felici clienti di wind potrebbe essere una buona soluzione. Ma per gli ex clienti delusi (ve lo giuro ci sarebbe da denunciare l'operatore arancione!!!! Ciao a tutti e scusate la mia rabbia... capireste solo se foste al posto mio...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [WIND] Nuova offerta: Noi2
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [WIND] Nuova offerta: Noi2
Quote:
no dai lasciamo stare visto che Wind mi altera troppo. COme ho detto prima, sono stato contentissimo, ma dopo la fusione con infostrada sono stato trattato male dagli operatori e tante altre cose... Figurati che l'ultima volta che ho chiamato (fine gennaio) l'operatrice sembnra quel personaggio di radio DJ verso le 13... quello che il pollo fra i denti... Alla fine sono passato a Vodafone. Avevo paura viste le brutte esperienze dei miei genitori nel 98.Figurati che se segnalo un vero disservizio mi accreditano 1euro... Cmq, grazie Pierpo per la tua disponibilita'... sei il mio psicologo!! (anche se gia' mi basta la mia ragazza... ragazzi, forse sto diventando pazzooo?? COSEEE' la PAZZIAAA.. AHAHHAAAAA... Oops, sorry... Ciaociao!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
di casi sfigate ne è piena la storia.
io avrò avuto culo, ma non ho mai avuto problemi se non una mancanza di campo alle casupola in campagna (dove no vado mai). per il resto non ho avuto casini... comunque, non pensarci, alrimenti mi sento in colpa
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
OT
Quote:
ps. ancora Alfista eh??? ... e io ancora con la Fiesta Ciao ps. mi scuso per l'OT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.