|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Yu-gi-oh
ma burdel come si gioca a Yu-gi-oh ?
se non chiedo troppo gradirei una spiegazione sintetica in 10-20 righe. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
il funzionamento è analogo alla briscola pazza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
mai andato oltre al tressette a perdere e a "patrun_e_sutt" per i giochi di ruolo
capite le mie difficoltà aiutoooooo ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
giovani ....
se non mi aiutate stasera è ORZO !!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ti ringrazio, ma ho già visto.
qui si tratta di illustrare in due parole il gioco che in tutti i link viene spiegato con trattati da 40 pagine Pica5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
però non è male ....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mah ... dà solo qualche indicazione.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
io lo conosco cosi':
8000 life-points di partenza A turno si mette un mostro sul terreno e quante carte trappola/magia che vuoi Se attacchi, per eliminare il mostro il tuo attacco deve essere superiore a quello mostro che vuoi eliminare se in attacco (altrimenti viene eliminato il tuo mostro) o alla difesa (se difesa > attacco allora la differenza viene sottratta dai tuoi live-points) Per mettere sul terreno mostri con 5-6 (es. Teschio Evocato)stelle devi sacrificare un mostro, per 7 o +(es. Mago Nero) stelle devi sacrificare 2 mostri. Se non ci sono mostri attacchi direttamente i live-points che diminuiscono del valore di attacco del mostro. Si possono mettere i terreni ma uno alla volta (no mix)
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ohhhhhh, bravo ToshiRikudo !!
sì, a me interessa "un modo" per giocarlo ! e l'uso delle: - carte magia - carte trappola - carte terreno ????? grazie ToshiRikudo San |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
altri ?
intervenite numerosi ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
e il fusion deck ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mattie (TO)
|
che mazzi usate di yugi oh?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ho visto online yu gi oh kaiba the revenge?come sarà?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cmq le carte magia si possono usare nel proprio turno, le carte trappola nel turno dell'avversario.
Il fusion deck si mettono i mostri fusione quando sul terreno si hanno i mostri richiesti e la polimerizzazione si può mettere il mostro desiderato. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ci sono vari mazzi introduttivi il mazzo kaiba,yugi,joey(secondo me il più forte) e il mazzo pegasus
le carte magia terreno si usano nel proprio turno e aumentano le statistiche dei mostri designati dalla carta magia terreno, se l'avversario ha già messo una carta magia terreno quella viene distrutta e viceversa |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ma cos'e`, la brutta copia di Magic the Gathering?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
bah tutti questi giochi di carte, da qualke anno a questa parte stanno diventando una moda dai cartoni animati e viceversa ma si può???????
cmq le reputo alla fin fine tutte + o meno imitazioni di Magic!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io ho il gioco sul pc ancora nn capisco come funzia..... pero ogni tanto vinco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

Scarica gli
E' uscito il primo