|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
storia d'amore!
vorrei chiedervi un parere e un consiglio!
una mia amica che convive da un paio d'anni col ragazzo, in periodo di crisi sentimentale si sta invaghendo di un altro ragazzo il quale sa della sua storia di convivenza e si piacciono! ora loro due facendo lo stesso lavoro (ma non lavorano insieme) devono partire per un corso e staranno praticamente un weekend insieme (non dormiranno nello stessa camera -almeno questo spero io- ) all'insaputa ovviamente del suo ragazzo! ecco che ne dite? non tirate furoi le solite storie "lei è una stronza o ecc. ecc." grazie! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se può un'idea sarebbe rinunciare a partire..
Passare un week-end con questo proprio ora che è in crisi potrebbe spingerla a fare cazzate.
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
guarda, mi trovo anche io coinvolto in una cosa simile; solo che la mia ex-ragazza(con la quale sono stato 4 anni), ha preferito lasciarmi prima, per motivi "sentimentali"...e poi subito dopo si è "invaghita" di un suo compagno di università che frequenta tutti i giorni
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non è detto che deve succedere qualcosa. Esiste l'autocontrollo e se non vuoi ferire il tuo convivente, ci pensi prima di fare mosse azzardate. Forse in questo week-end chiarirà le sue idee in merito alla faccenda e stop.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Chiarirsi prima a se stessa che tipo di crisi sia... se passeggera, se di fondo, insomma, capire cosa cavolo non va nella storia....
se ti siedi e guardi nei tuoi pensieri senza raccontarti cazzate, lo capisci chiaro come il sole.... E da questo, decidere qualcosa prima del week-end... lasciarlo o rimanere con lui... IMHO se parte, ed è così confusa, lo tradisce
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: storia d'amore!
Quote:
Comunque date le premesse il suo attuale compagno mi sa che presto sarà + cornuto d'un triceratopo Saluti. p.s . [solite storie ON]ah dimenticavo, comunque andrà a finire lei è senza cuore
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le due cose non sono per forza correlate. Lei potrebbe accorgersi di essere ancora innamorata del partner, oppure decidere che comunque non è il caso di tradirlo per rispetto. Il tradimento non è una conseguenza diretta della confusione: intendo dire che può capitare ma non è la regola. Dipende dalla persona e poi bisogna vedere se effettivamente ci sarebbero le occasioni e se sto ragazzo effettivamente ricambia l'attrazione.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parla di alci quando lo senti, mandagli una wallpaper con te abbracciato a un cervo, regalagli un cappellino con le cornine da stambecco.... insomma, fai riferimenti vaghi ma mirati così magari parlano...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Non sempre è semplice riuscire a separare fino a che punto provi affetto per una persona (con cui stai / sei stato diversi anni), e quanto amore invece è rimasto. Sarà la paura di troncare di netto una storia comunque importante, durata anni: ritrovarsi da un giorno all'altro senza una persona con cui si sono condivisi, per anni, ogni singolo giorno della vita ... è una cosa che richiede coraggio e sincerità, verso se stessi ma anche verso il proprio partner.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
e perchè non glielo dice al ragazzo (il fatto che lei parte con questo altro tipo?) ha qualcosa da nascondere?
ha per caso la coda di paglia? se no glielo direbbe senza problemi... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se parte trombano
se non parte tromberanno è solo una questione di tempo... sempre che già non trombino.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IN questo caso, se lei non si chiarisce, rischia di ferire entrambi
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() è la verità... o meglio... è la moda....
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: ~Venice, California (!)
|
Re: storia d'amore!
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari la percentuale di probabilità è più alta verso il tuo parere, ma c'è una remota possibilità che con questo non ci faccia nulla. Una mia amica stava con un ragazzo da 4 anni, erano in crisi profonda e lei ha conosciuto un altro che gli piaceva davvero molto, con cui uscivamo spesso. Nonostante il suo rapporto ormai era praticamente a pezzi e questo le piacesse davvero moltissimo (tanto che uno o due anni dopo è diventato il suo ragazzo Mentre il ragazzo si trombava un'amica comune..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mah... si forse non è detto... però... chissà!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.