|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[mdk] nuova politica rilascio distribuzioni
riassunto (italiano)
http://www.risorseweb.net/article86.html ufficiale (inglese) http://www.mandrakelinux.com/en/pr-releaseprocess.php3 mah, cosa dovrebbe essere ? come la unstable/stable di debian? se uno non puo' scaricarsi gli update, le novita' su mandrake puo' scordarsele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
io l'ho capita così:
loro ora hanno la cooker, che poi viene freezata e passata in beta-rc-pre-official release. Mentre in foturo, anzichè diventare official, diventa "community" e solo dopo un paio di mesi esce la "official" Praticamente fanno per avere più test senza ritardare l'uscita: chi vuole essere sicuro aspetta la official, chi vuole invece stare sulla cresta dell'onda prende la community Per gli update c'è scritto che son disponibili quelli che "andranno" nella official anche per la community fin da subito. Quando esce la official saranno disponibili per entrambi John
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Spero solo che abbiano un sistema di aggiornamento MOLTO affidabile, altrimenti non credo che molta gente passerà il tempo a formattare/reinstallare ai loro comodi...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Volendo far da betatester, qual'è la procedura per inviare i bugreport e dove si posson inviare ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.