|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Consiglio sito
Non so se questo post possa essere fuori regolamento o meno.
Vorrei solo avere informazioni da utenti che hanno acquistato presso un sito di informatica che vende supporti DVD della Ritek. Il sito in questione è StoreMania. Qualcuno mi sa dire se sono affidabili ? Dovrei fare una certa spesa e mi sembra un po' strano che non vi sia un numero di telefono nè un indirizzo fisico ove rivolgersi per qualsiasi informazioni (persino il c/c non è intestato ad una società nello specifico). Fatemi sapere Canis P.S. Di questi tempi è sempre meglio essere previdenti. P.P.S. Chiedo ai moderatori un po' di comprensione se ho citato un sito, ma non potevo ometterlo xchè altrimenti non avrei potuto avere dei commenti inerenti al topic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Possibile che nessuno abbia mai acquistato da questo sito o ho semplicemente postato in un orario infelice ?
![]() Dai aspetto una reply. Grazie Canis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Io ho acquistato cd e dvd da loro. Pagato in ancticipo con bonifico bancario. Tutto ok. In 5 giorni mi e' arrivato tutto. Credo che storemania.it e megalomania.it e' lo stesso negozio.
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.