Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 03:22   #1
MButi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Seguite la politica ?

C'è un sondaggio in qui si chiede se siete di destra o di sinistra, è un testa a testa ma mi chiedo in base a cosa vi definite di destra o di sinistra.... seguite l'informazione politica ? Quindi leggendo quotidiani, periodici (...non solo quelli schierati), guardate in tv trasmissioni tipo le tribune politiche o le trasmissioni Rai dal Parlamento ?
Oppure vi schierate perché le idee dello schieramento scelto vi sembrano vagamente quelle giuste ?
MButi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 08:09   #2
and79
Bannato

L'Avatar di and79

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Minas Tirith Orchi uccisi: 279
Re: Seguite la politica ?

Quote:
Originariamente inviato da MButi
C'è un sondaggio in qui si chiede se siete di destra o di sinistra, è un testa a testa ma mi chiedo in base a cosa vi definite di destra o di sinistra.... seguite l'informazione politica ? Quindi leggendo quotidiani, periodici (...non solo quelli schierati), guardate in tv trasmissioni tipo le tribune politiche o le trasmissioni Rai dal Parlamento ?
Oppure vi schierate perché le idee dello schieramento scelto vi sembrano vagamente quelle giuste ?
La politica è vita, ed è dentro la mia vita tutti i giorni.
and79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 08:21   #3
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... io invece sono abbastanza disinteressato alla politica... o meglio... ero partito convinto ma me ne sono presto "disinnamorato"... tanto dx o sx alla fine non cambia nulla (se magna e basta)... e tacciatemi pure di qualunquismo!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 09:16   #4
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
No perchè tanto alla fine cosa cambia?

Parlare di politica è come parlare di calcio, ognuno dice la sua ma poi alla fine nessuno cambia idea..........

Ciao
Old 03-02-2004, 09:33   #5
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Re: Seguite la politica ?

Quote:
Originariamente inviato da MButi
oltre a seguire la politica(soprattutto leggendo vari quitidiani), sono anche attivo nel campo della politica, certo niente di che, ma il mio contributo lo do volentieri.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 10:03   #6
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Raven
... io invece sono abbastanza disinteressato alla politica... o meglio... ero partito convinto ma me ne sono presto "disinnamorato"... tanto dx o sx alla fine non cambia nulla (se magna e basta)... e tacciatemi pure di qualunquismo!
+ o - il mio stesso "percorso" politico.
Perchè qualcosa cambi in italia bisogna che cambi il modo di pensare e di agire delle persone.
Ogni popolo ha il governo che si merita.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 10:09   #7
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Guarda, io credo che il fatto di seguire la polica o meno dipenda molto dall'educazione che hai ricevuto, come tutte le cose, del resto.
Mi spiego, se in famiglia hai avuto genitori con passione politica è quasi una conseguenza esserne interessati, ad esempio io provengo da una famiglia in cui praticamente, dai miei nonni sino ad arrivare ai miei genitori ho avuto modo di confrontarmi, e quindi educarmi, con tutte le opinioni politiche del panorama italiano...tutti appassionati di politica, insomma, quindi per me è naturale parlarne, anche con passione.
Del resto sono convinto che la vita quotidiana è politica, ed interessarsene dovrebbe essere una cosa spontanea, nel nostro interesse, basti pensare che tutte le scelte che prendono i nostri politici ricadono quotidianamente sulle nostre teste.
A tutti quelli che si disinteressano di politica, o peggio ai qualunquisti, vorrei dire che sono proprio loro, i soggetti preferiti dai politici, proptio a causa del loro disinteresse nei riguardi dei politici, i quali si sentono liberi di fare quel che vogliono; perchè essere appassionato di politica, oltre che schierarsi, significa anche criticare, l'avversario, ma anche la propria parte, e questo, ai politici (quelli con la p minuscola, che oggi vanno per la maggiore) da un fastidio enorme...basta pensare ai travasi di bile che Moretti ha fatto venire a d'Alema, altro che a Berlusconi.

Quindi, interessatevi di politica, nel vostro stesso interesse.

Ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 10:26   #8
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Della mia famiglia ero l'unico interessato di politica, i miei l'hanno sempre evitata per non farsi venire i buchi al fagato.
Ribadisco che per far cambiare le cose in italia devono cambiare gli italiani.
Per quanto riguarda la politica italiana, se segui gli squallidi dibattiti televisivi, potrai notare che non c'è una minima convergenza tra gli schieramenti; quello che per uno è giusto è sbagliato per l'altro, quello che governa è sempre additato dall'opposizione perchè sta sbagliando tutto.......mentre quello che propone n'opposizione è il giusto.
Da quando avevo iniziato ad interessarmi di politica questo era il livello dei dibattiti, sicuramente era già così da molto prima, sicuramente saranno ancora così.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian