|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: caserta
|
PCTV RAVE - help problemi audio!
Salve,
sono uno sfortunato possessore di questa scheda Turner TV, e sono due giorni che tento, senza successo, di cercare di impostare la giusta configurazione audio. Mi chiedo e vi chiedo: - all'interno del PC c'e da fare un collegamento attraverso un cavetto, peraltro non in dotazione, con la scheda audio (io ho una Audigy 2) ? - Collegando le casse all'uscita audio della Pctv, l'audio è presente, ma se provo a registrare la registrazione avviene senza audio! - Ad ingresso riproduzione tv ed Ingresso registrazione audio cosa devo impostare? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
devi collegare l'uscita audio esterna della PCTV (quella che tu hai erroneamente collegato alle casse) all'ingresso "line in" della tua scheda audio, mediante un cavo stereo mini-jack/mini-jack esterno.
Poi selezioni l'ingresso "line in" nelle impostazioni del tuo software tv-tuner e dovresti sentire l'audio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta!!
Mah... devo dire che l'audio continua a non sentirsi!!!! Sarà mica un problema di software! Grazie a tutti colore che mi vorranno aiutare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.