|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Visita di leva e lavoro
ciao utenti
lunedì prossimo devo partire a La Spezia per la classica visita di leva. l'unico problema è che il mio datore di lavoro mi vuole mettere ferie per quei 4 giorni di visita!!! ![]() ![]() ma è lecito o no? secondo me non può mettermi ferie.. mica vado in gita turistica! e poi mi sembra che per quei 3 giorni in caserma riceverò anche uno stipendio (ridicolo! mi pare circa 3 € al giorno) quindi sarei "temporaneamente arruolato"! voi che dite? mi sta fregando le ferie? (32 ore!!) aiutatemi, consigliatemi ![]() con voi come si sono comportati? esiste qualche legge a proposito? grazie dell'attenzione bulga ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me non è giusto parlare di ferie...
però ci vorrebbe un avvocato / studente di diritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Scusa ma dove 4 giorni? Te lo dico io che sono un esperto (ho fatto la visita di leva 2 volte in 2 anni diversi).
I giorni sono 2, e soprattutto non stai mica 48 ore in caserma. Iniziano alle 08:00 e finiscono alle 14:00 in teoria, ma in pratica esci molto prima. E il secondo giorno ancora prima...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
chiama il sindacato e informati, la Cgil anche se non sei affiliato ti aiuta comunque
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
poi 3 gg di visita e dei quali l'ultimo ancora in treno
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() e a me toccò stare in caserma anche il terzo giorno fino alle 5, nonstante non avessi più nè esai nè colloqui da fare... solo girare i pollici e aspettare che chiamassero il mio numero (96) ... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ehi bulga ma se sei di Trieste, perchè fai la visita a La Spezia?
non dovresti farla a Padova (che copre tutto il nord-est)? ![]() P.S. hai cambiato l'avatar: il tuo era tra i miei preferiti!!! ![]() beh comunque hai messo il logo dei mitici queen! ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti quelli che sono stati chiamati in marina sono andati a La Spezia! invece chi va nell'esercito può andare a Udine ![]() guarda che bel viaggetto... 10.47 Trieste - 12:38 Mestre 13.16 Mestre - 15.07 Bologna 15.30 Bologna - 16.26 Parma 16.38 Parma - 18.55 La Spezia 4 cambi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps: forse rimetterò il vecchio avatar ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
azz... che massacrata...
![]() ![]() dura ammazzare il tempo... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domani pomeriggio andrò al FIOM CGIL(Federazione impiegati operai metallurgici) e chiederò maggiori info
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.