|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
help me,dissi e cpu
salve
![]() ![]() ora passiamo alle domande ![]() 1)un xp 2600 con dissi box,che frequenza effettiva dovrebbe avere?io so che è sui 2100-2200 ma a me segna 1,92ghz ![]() 2)da vero deficente ho montato il dissi boxed,questo perkè appunto ero inesperto in materia e leggendo questo forum ho notato ke mi conveniva cambiare dissipatore......ora però pensavo di cambiare dissipatore ma volevo chiedere se è facile togliere il vecchio dissi senza rovinare il procio......nn ho messo nessuna pasta termoconduttiva quindi penso che dovrebbe essere anke + facile togliere il dissi senza fare danni,cmq ditemi voi. 3)se alla 2 avete detto si ![]() ![]() 4)carino il forum ![]() a voi il verdetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up e aggiungo.................la temperatura della cpu si aggira sui 35-40 quando nn faccio nulla e 40-50 quando gioco.....nn male vero?e pensare che nn ho nemmeno messo la pasta termoconduttiva e un dissi di cacca
![]() ![]() però come ho già detto prima voglio cambiare il dissi -.- e riUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Il 2600+ barton va a 1920mhz.
La pasta ci vorrebbe, ma se le temperature sono quelle direi che male non va! Io avrò tolto e rimesso il dissi un centinaio di volte, e non è successo nulla...l'importante è tentare di non inclinarlo sul processore (sennò tocca solo in uno spigolo e si può scheggiare il core). Non ti so dire i modelli, ma preferisci sempre dissi in rame con ventola grossa, vanno bene e fanno meno rumore. Bye!
![]() |
#4 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
altra domanda n.5
![]() 5)nn riesco ad alzare(o meglio nn so come si fa)l'fsb uno alla volta.Dal bios posso alzarlo da 166 a 200.....come posso alzarlo di uno alla volta? come scheda madre ho una MSI K7N2 Delta PS:si vede che sono niubbo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.