|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Varie HW + Modding
Allora farò chiudere i 3D precedenti e riassumo tutto quello che vendo in un unico 3D cosi da fare meno confusione.Naturalmente se c'èra qualcuno in coda sarà rispettata la sua posizione.
incominciamo con il MODDING: ______________________________________________________________________________________________ Allora il neon è lungo 30cm circa con catodo piccolo non quello con tubo grosso. Nella confezione è presente un inverter colore blu in plastika trasparente, cavo molex to inverter, staffa pci con stasto on/off/activesound + un coso che si gira che serve ad impostare la sensibilità del neon al suono. il neon e l'inverter sono provvisti di adesivo sul fondo per poter essere fissati all'interno del case. ripeto: i neon sono nuovi di pacca mai aperti!!! PREZZO: 11€ cadauno Disponibilità: 30 Altra foto fatta da haugwei che ringrazio. http://members.xoom.virgilio.it/porcyclan/neon.jpg spedizioni solo per ordine minimo di 3neon ___________________________________________________________________________________________ N.1 Ventola 80x80 RGB (rosso,verde,blu) ---> 3€ N.1 Ventola 80x80 con 4 led BLU -----> 4€ ___________________________________________________________________________________________ Creative SoundBlaster PCI128 versione OEM! Perfettamente funzionante. Modello Creative Sound Blaster PCI128 va bene anche sotto WinXP. FOTO: http://members.xoom.virgilio.it/porcyclan/pci128.gif 12€ ___________________________________________________________________________________________ Joypad della trust Sight Fighter Plus 6Tasti Nuovo - usato per pochi giorni visto che mi hanno regalato un joypad Microsoft. Funziona perfettamente..! Link con foto e caratteristiche: Clikk on Me! 5€ ___________________________________________________________________________________________ Per Ora Sembra Tutto! Fatevi Sotto! Ultima modifica di Friskio TheBesT : 12-02-2004 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scheda Madre venduta ad astarte
e Fotocamera scambiata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Alcune domande:
IL lettore cd legge i cd masterizzati? Quanta fatica fa? MI potresti spiegare questo passaggio? Praticamente affianco dove si mettono le uscite della scheda madre la lamiera è storta ossia se la premete ma solo un piccolo spazio di 5cm se ne va dentro e se lasciate esce di nuovo è più complicato il monatggio ma non presente o limita lo stesso. Presenta uno spazio per alloggiare una ventola 80x80 dietro e due avanti dietro gli hd. Seguono foto del materiale. Le ventole erano montate sul case?...e quanto tempo hanno? L'ali quanto è stato usato? Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora una cosa per volta.
1) L'ali ha 1 sett di vista è nuovo con scatolo. 2)sai le lamiere che se le tieni ferme ai due estremi e premi al centro si piega o meglio se ne va dentro e appena lasci esce fuori?? nonso se mi sono spiegato bene. 3) Le ventole non erano uscite con il case. con il case è uscita una 80x80 coolermaster tutta nera quelle con i led le ho comprate a parte. le ventole hanno 1 mese. Ciaps Ultima modifica di Friskio TheBesT : 04-02-2004 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dimenticavo.
4) sai quando il lettore incomincia a girare arriva al massimo e rallenta subito di nuovo??cmq si legge anche i masterizzati mi sembra logico l'unico difetto e che ci impiega un po a leggerlo. cmq se prendi case+ali+ventole il lettore o la sb pci128 (insomma uno dei due) te li regalo. Adesso stacco se hai qualke domanda ankora posta pure che domani ti rispondo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se nel case ci lasci la ventola colorata mi potrebbe interessare.
L'ali è un pò caro. Facciamo 35€ case(e ventola 8x8 con led) + ali comprese spese in j+3?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi Sapere Ciap |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo. lascio
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per il case 20 ss incluse!
adesso devo andare ciao!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
interessato al lettore cd !
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Wajù accattàtevvill!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
interessato a neon usato e ventola blu, se il neon ha anche tutti gli accessori sopraccitati (inverter, staffa ecc ecc) e se il tutto ci sta in una raccomandata (x risparmiare qc sulle spese di spedizione)... quanto sarebbe il tutto?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
interessato al case...
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Joypad della trust Sight Fighter Plus 6Tasti Nuovo - usato per pochi giorni visto che mi hanno regalato un joypad Microsoft. Funziona perfettamente..!
Link con foto e caratteristiche: Clikk on Me! 5€ e' usb???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.