|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
barebone asus
mini-pc asus
salve a tutti, avrei una mezza idea di prendere il terminator 533a della asus, piccolo,nero, socket478, 2 slot di espansione: 1 pci e 1agp. per me il requisito fondamentale è che sia MUTO solo che non trovo nessuna recensione di questo mini-pc ho solo letto su un annuncio ebay che produce 21db a 30 cm e 15db a 50cm, è quindi abbastanza silenzioso? ho visto anche il pundit, che però non ha slot agp pareri, opinioni,esperienze?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
upz
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Interessa anche a me...
Attendo sviluppi
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ne ho visto uno all'opera, molto comodo per le ridotte dimensioni edabbinandoci buone ram e scheda video decente rende anche discretamente. per il rumore dipende da come è la dissipazione, ne ho visti due, uno con raffredamento a liquido veramente silenzioso ed uno con raffreddamento ad aria, più rumoroso ma regolando la velocità della ventola direi più che accettabile. ne sono anche io prossimo all'acquisto per utilizzarlo in salotto come lettore dvd-divx abbinato ad un buon set di casse con sub, il tutto comandato a distanza da tastiera e mouse cordless. ho visto che ci sono sia schede per amd che per pentium4, io prenderò quella per amd da abbinare ad un 2500 che già ho ed a una memoria da 512.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.