|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Antec: Lanboy o Superlanboy?
Vorrei comprare uno di questi 2 case x via di alcune caratteristiche: alluminio, leggero, e decisamente carino come estetica
![]() volevo un consiglio: quale mi consigliate? il superlanboy ha 4 bay interni da 2,5" xò dalle foto sembrano essere di lato? boh mentre il lanboy ne ha solo 2... insomma un mid tower normale voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ehm... qui non è la sez. "consigli per gli acquisti"
![]() guarda in rete, troverai tante di quelle recensioni da farti venire la nausea... oppure nel thread "guide varie - leggere qui prima di postare" in rilievo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
sorry nn voleva passare come un "consiglio x gli acquisti"
volevo avere un parere estetico (dato che cmq non si tratta di case "base" ma in parte moddati finestra, fan etc) e tecnico. sul lanboy avevo gia trovato la recensione di hwup decisamente esaustiva ma sul superlanboy niente dato che io ho un mid tower di marca sgrausa e che sono fortemente limitato dal punto di vista "pratico/fisico" in quanto il case è veramente di dimensioni ridotte, non avevo un metro di paragone su questi 2 case x esempio: lo spazio interno è facilmente gestibile (hanno allargato il case?) o cmq è sempre quello di un mid sgrauso? volevo fare un lavoro pulito (senza liquid cooling ovviamente) e necessitavo di queste info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.