|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Perchè il volume delle CUFFIE è così basso?
Ciao a Tutti!
![]() A volte, specialmente la sera, per giocare uso le cuffie, per non dare fastidio. ![]() Però ho un grosso problema! ![]() Il volume dell'audio delle cuffie, anche se metto tutto a mazzetta è cmq basso! Premeto il fatto che, non ho le cuffie con il regolatore di volume, quindi imposto il volume di Windows al Max, e metto nella selezione delle periferiche audio le cuffie stereo ma non cambia nulla! ![]() Come posso fare per avere dalle cuffie un volume + alto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Riccione
|
nulla purtroppo...senza regolatore di volume sulle cuffie nn ci fai nulla...anche a me capita di giocare la notte,e dovevo sempre regolare il volume da windows,poi mi son preso un paio di plantronics col reglatore
![]()
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Se dal lato software è già tutto al massimo mettiti il cuore in pace, il regolatore o non regolatore non fa la differenza ... quello al massimo influenza il volume minimo, le cuffie senza regolatore vanno sempre al massimo delle loro capacità ... evidentemente al scheda audio non eroga una potenza sufficiente ad alimentare le cuffie, tutto qui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.