|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma] t610 no brand nuovo r6b vendo o scambio
Cellulare perfetto garanzia italia usato per pochi minuti, no brand versione sw r6b, vendo a roma o scambio con altro cellulare.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate avevo dimenticato il prezzo, vorrei realizzare 210€, ma se proponete buoni scambi è meglio
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
vorrei prenderlo io, ma con limata di prezzo, che personalmente giudico un pò altino, ma non ne sono sicuro.
Cmq completo di...? Spedisci? no brand e in perfetto stato (nemmeno qualche lieve graffietto)?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il prezzo è alto e credo sia anche fuori regolamento
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se mi è sfuggito qualcosa chiedo scusa e ritiro ll vendita, al limite scambio solo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
hai ragione, stavo guardando in giro e nuovo no brand si trova al prezzo da te indicato...
quindi ritiro quanto detto e mi scuso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ho fatto una ricerca su buycentral.it
c'è la pubblicità di un sito che ha il t610[LINK] e nella ricerca c'è quest'altro [LINK] entrambi italia e no brand (credo, non ho letto un brand particolare). Non so se questi siti sono da considerarsi validi, inoltre il prodotto non è disponibile.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Scusa ma costa 240 nuovo nei link che tu hai proposto,quindi 210 usato mi sembra veramente tanto.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il telefono l'ho venduto poco fà, la cifra è giusta anche in considerazione del fatto che è quasi introvabile.
Nemorino puoi chiudere grazie per le tue precisazioni
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.