|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Packard Bell i Xtreme 6260
Salve a tutti: ho comprato un "Packard Bell i Xtreme 6260"... con sopra Windows XP Home Edition (lasciamo perdere i commenti
![]() NON SO PIU' CON ESATTEZZA I COMPENENTI CHE C'ERANO SUL PC... Sul sito del produttore è inserita la lista dlel'hardware di tutta la gamma, e non entrano nello specifico per ogni singolo modello... quindi non so i driver esatti da installare... Qualcuno saprebbe dirmi come fare per ottenere l'elenco dei componenti dle mio pc? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie!!!
![]() grazie mille danball! sembra proprio quello che cercavo! non si tratta di spyware o qualcosa di simile, vero? ![]() ho NIS2004 e per sicurezza l'ho blocato col firewall... anche perchè manderebbe informazioni molto riservate... se invece è un programma innnocente vado sul sicuro... cosa mi dici? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
no tranquillo non è uno spyware,semplicemente ti fa un report di tutta la macchina con tutti i componenti collegati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok!
ok allora, grazie!!!
sei stao gentilissimo ed utilissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: ok!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il pacco è che poi il dvd dei software non funziona più col nuovo sistema operativo (bella ston**ata!!) quindi mi posso attaccare e tirare! bene!
grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.