|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Wooow flat...alcune domande...
Vorrei sottoscrivere la flat di Wooow "night and week end trimestrale"
ho fatto l'ordine e ora devo mandare il bollettino postale... ma non ho capito come devo poi fare x connettermi... dal sito non capisco devo fare un numero particolare??? altra cosa: se tento di connettermi fuori orario (se c'è un numero dedicato), mi lascia connettere e pago o non mi lascia connettere(e se sono già connesso e scatta l'orario)??? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
..........
nessuno può aiutarmi??
sul sito non ho capito che numero devo comporre grazie ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
E' un numero verde.
Scaricati il loro programmino,che ti crea una nuova connessione in automatico,per woow flat. Hai fatto la week-end o la full time? Fammi sapere come va,e se ti fanno sforare di molto (in caso di flat full time).
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
wow, sembra interessante..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
..............................
Quote:
ho fatto la week-end.....ti farò sapere un programmino, e dove lo trovo?? sul sito non lo trovo...... cosa intendi con sforare di molto??? e per il fatto di attaccarsi oltre il limite di orario??? non mi lasciano o mi lasciano e pago?? grazie ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma il week end si puo' fare con isdn alla stessa tariffa?
garantisce gli stessi minuti della giornaliera?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Si stesso tempo garantito. Solo nel caso ti dessero la possibilità di navigare in multilink a 128K il tempo si dimezzerebbe.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Re: ..............................
Quote:
Visto che hai la week-end,potrai collegarti solo negli orari da loro stabiliti (non potrai sforare in questo senso).Se ti connetti oltre il limite d'orario,paghi la connessione normale,cioè al costo di un urbana.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
........
ho trovato come configurarla, nn un programmino eseguibile..
cmq è possibile che il numero sia "70x xxxx xxx" ???? sul sito dice così...però non mi convince... altra cosa: come username e password metto quello con cui mi sono registrato al sito...giusto? anche se l'username è l'e-mail di un altro provider(libero)???? grazie ciao
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il numero 7027020000 e' il numero di libero, per cui il tuo puo' essere benissimo,
poi tutti i provider danno un programmino.... anche se non serve a un cazz.. basta mettere quei 3 dati che servono... Non credo che questo wow sia diverso dal solito..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.