|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quanta voglia avete di cambiare vita?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
cambiare vita non tanto, cambiare posto moltissima
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io l'ho fatto a solo 20 anni ora mi ritrovo a girare il mondo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho voglia di andare via,lontano..
Ho voglia di cambiare lavoro.. Ho voglia di riprendere l'università... Ho voglia di andare via di casa.. Ho paura di ciò che posso trovare facendo tutto ciò! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cambierei lavoro perchè mi piacerebbe guadagnare un pochino di più.
Per il resto sto benone così
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Quanta voglia avete di cambiare vita?
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io tutto sommato sto bene cosi.
A volte mi viene voglia di "cambiare" ma di solito coincide con un momento di sconforto... quindi nel giro di poco mi passa tutto Per ora lasciamo tutto cosi com'è.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io l'ho fatto, anzi, lo sto facendo, ma ne sono un po' pentita.
Per quanto fosse noiosa, ripetitiva e ciclica la vita classica di prima, era sempre più tranquilla e sicura del nulla attuale. Forse non ne ero sufficientemente convinta. Forse le contingenze mi hanno spinta a fare una scelta azzardata. Magari c'è un motivo a tutto.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
indubbiamente c'è un motivo a tutto, d'altra parte la vita non ci da mai nulla che non siamo in grado di affrontare.
anche io ho tanta voglia di cambiare vita, forse sbaglierò, anzi sicuramente, ma staccherei la spina da tutto e tutti, famiglia compresa (famiglia in primis azzarderei)... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
Da cosa deriva questa tua convinzione?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Penso che più che cambiare la vita... sarebbe meglio cambiare se stessi o meglio limare certi aspetti del nostro carattere... evolversi verso qualcosa di migliore e più vicino al nostro IO interiore...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Molto, sento che sto per impazzire.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
anche io vorrei cambiare lavoro....
ma sto periodo è sfigato..... già ottenere un colloquio è un'impresa titanica... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Gold's Gym
|
Tantissima...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.