|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
Quel Joystick che fu....
Ciao a tutti, tempo fa avevo un joystick davvero bello su porta USB comprato da Union, in stile arcade, ora però dato che si è rotto non lo possiedo più, ma non ricordo nemmeno chi era il produttore...
Nella foto in allegato di quella che era la mia scrivania, ora molte cose sono cambiate :-) lo potete vedere in secondo piano.... era bellissimo da usare con gli EMU.... Qualcuno sa darmi una dritta, per risalire al produttore... Stupido me che me ne liberai accecato dalla rabbia per la tragedia, e ora sono nel pantano AIUTOOOO In alternativa come potrei reperire un prodotto analogo!? senza necessariamente dovermelo costruire (che palle) ? Grazie a tutti
Ultima modifica di MOSCA : 02-02-2004 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x MOSCA
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per il suggerimento, avevo gia visto questo xarcade, ma assolutamente non sono disposto a spendere quella cifra, per un accrocchio del genere... Sopratutto se penso che quello che avevo e che si è rotto era cosatato 20?
Se solo mi ricordassi il produttore... cmq grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tnx
Grazi al momento il link non funza, ma penso sia un problema da parte "loro" grazie.... lo tengo d'occhio!!!
Ema |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Questo me lo son fatto io con i pezzi "presi" in una salagiochi di Jesolo!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
te ne dico una....
E se ti dicessi che Genova è una città con quasi un milione di abitanti, dove non esistono sale giochi ?
L'unica che abbiamo il gioco attrazione è sega rally :-) Anche io me ne ero costruito uno i pezzi me li ero fatti mandare da Viareggio pensa te... :-) Cmq non ho tempo di mettermi a costruire i joy come i bei tempi che furono :-) me ne sono presi un paio da CTO e via speriamo siano affidabili.... Grazie e Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: x MOSCA
Quote:
Heilà gokuken! Allora a quando il joy? è difficile rintracciarsi via cell... saluti [/OT] x mosca: si trovano abbastanza facilmente al medi@world, della xtechnologies come ha detto ionet se non sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ciaoooo Ema |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.