|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11717.html
Sun è pronta a presentare il primo chip dual-core, ponendosi un anno avanti ad Intel e AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
mi risulta sempre più confusa la strategia di Sun, leggevo ultimamente che vogliono spingere l'immagine di provider di soluzioni a 360gradi (ogni tipo di hardware, middleware e sistemi operativi, per intenderci). Insomma vogliono cercare di apparire un po' come HP e IBM ma francemente, anche essendo venuto spesso in contatto con le loro strutture, credo siano molto lontani dal potersi permettere paragoni del genere.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
Quote:
no scusate stavo solo sognando |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sarebbe interessante sapere se è possibile
aggiornare una "vecchia" Blade 1000 Ultra 3, a quei nuovi processori Ultra 4, semplicemente cambiando CPU nello slot. Anche se temo che, come al solito, aggiornare 2 CPU in una SUN, costa l'80% che acquistare una macchina nuova... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
figurati se sun ti permetta di fare un upgrade del genere, e comunque non credo che le nuove cpu siano compatibile con le vecchie mobo, ma potrei anche sbagliare.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------------
Insomma vogliono cercare di apparire un po' come HP e IBM ma francemente, anche essendo venuto spesso in contatto con le loro strutture, credo siano molto lontani dal potersi permettere paragoni del genere. ------------------------ a dire il vero non cambierei sun con hp ne con ibm..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
x dnarod
non mi riferivo alla qualità dei prodotti ma alla quantità di servizi e competenze di colossi come hp ed ibm. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x atomo37
Se vogliono continuare ad avere clienti SUN,
è ora che si svegli e permettano a prezzi modici tali tipi di upgrade, altrimenti, chiunque vorra aggiornare una workstation SUN passerà a Linux su Opteron o Windows... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
avendo i soldi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.