Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2004, 13:04   #1
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
problema al boot 8rda3+

ciao, mi è capitato tipo un paio di volte nel giro di tre mesi, e ora invece sono tre giorni di fila che mi capita: all'avvio a freddo del pc al boot non vedo nulla e si sente il beep d'errore tipo sirena (un suono solo lungo alternato). I sintomi insomma sembrerebbero quelli di un overclock che non regge..il processore sta a 200*11 ed è quello in sign,il fatto è ke dopo un paio di reset al massimo il pc si avvia tranquillamente e non mi dà più nessun problema (l'overclock poi è stabile).
Cosa sarà, devo preoccuparmene?
Old 01-02-2004, 13:27   #2
ziococco
Senior Member

L'Avatar di ziococco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Non saprei... quello che posso dirti e di fare un reset del cmos e poi riprovare a salire fine al limite.

ciauz
Old 07-03-2004, 14:34   #3
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
A me succede esattamente la stessa cosa da quando ho aggiornato il bios, circa 3 mesi fa, l'hai aggiornato ache tu per caso?
Io vorrei provare a rimettere il vecchio, vediamo....
Old 07-03-2004, 15:29   #4
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
credo proprio che è un problema di cold boot..
overvolta un po la cpu
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 18:30   #5
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
vi ringrazio..il problema (mo è passato un mese) è che il processore non reggeva più lo sblocca della cache, ora siccome dovevo preparare la tesi l'ho usato come thorton a 166*12 in sto mesetto, adesso che ho finalmente un po di tempo vedo di recuperare la vernice e provo a rifargliela, visto che quelli di f@ma la fanno con la matita (ancora mi chiedo il perchè, se si sa che a lungo in ogni caso non regge e va rifatta).
Ho poche speranze, con la matita non mi è più riuscito di abilitarla, o meglio mi riesce, viene visto come barton ma poi dopo un po' di utilizzo mi dà nuovamente quegli errori di cui dicevo..non so neppure come comportarmi nei confronti di f@ma visto che l'ho anche pagato di più per il fatto che fosse testato e a vcore default!!
Al massimo se la cache è corrotta lo venderò come thorton2400..è un peccato, ora che son tutti bloccati, ma pazienza..
Old 08-03-2004, 14:47   #6
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Lo fa anche a me da quando ho messo su un XP 2500+! Prima sia con un Athlon TB che con un palomino andava benissimo...

Almeno una volta ogni 5-6 che accendo o riavvio il sistema schermo nero e sirena che parte...a volte dopo aver fatto sta cosa mi dice overclock fallito anche se è tutto @default.

Cosa può essere??

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Logitech G PRO X Wireless contro HyperX ...
Il prossimo top di gamma di OPPO potrebb...
Comprare uno smartphone economico sta pe...
Google in pole position per utilizzare i...
Nintendo valuta una Switch 2 OLED con sc...
ChatGPT torna disponibile su WhatsApp in...
Non vuoi usare l'intelligenza artificial...
Metà del web ormai è bot: ...
Le big IA obbligate a cedere metà...
HP blocca anche le cartucce di inchiostr...
Acquisizione Apple: SigScalr chiude, gli...
Cooler Master HAF II 500 integra le vent...
I musulmani non dovrebbero usare le crip...
AMD Radeon RX 9000 pronte a sorpassare l...
Soulframe, il nuovo gameplay chiarisce m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian