|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[LU] acquisto Siemens Sx1
Siemens SX1 a 400/450 euro... vi offrirei di più ma nn posso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
470 nuovissimo 30 gg di vita con pellicole sul display?
Tutto ovviamente con imballi originali ecc... con 500 ti do anche una mmc da 128 + un usb reader mmc.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm.. la USB reader ce l ho già.. il fatto è che nn ho proprio soldi adesso... non ne ho neanche 300!! e ovviamente nn posso pagartelo a rate
![]() ciao ![]() proposta indecente: ci staresti a 380 + siemens SL45 superaccessoriato (2 batt, una da 7 gg di autonomia effettiva) con auricolare originali doppio con pulsantino risposta e cover nuova di zecca, v52 con java e applicazioni sopra) magari da usare come muletto.... ![]() Ultima modifica di simoTDI : 03-02-2004 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
no grazie al max con la dotazione di serie arrivo a 450.
Prima in un negozio me l'hanno valutato 480 compreso di mmc e senza reader
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x cui ciao... scusa mi sarebbe piaciuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.