|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Narciso_ emm..un aiuto se possibile!!
Salve a tutti...
Ecco delle foto del mio mod in una fase..direi..inoltrata..ma non definitiva..sarà sempre un work in progress!! Ho pensato di "incastonarlo" nel mio arredamento.. (foto un po' buia..azzz..) Altre foto..questo tastino l'ho aggiunto per spegnere tutte le varie lucette all'interno del case...così posso fare sogni tranquilli..^_^ Uhmm..e qui un altra aggiuntina simpatica... Ed ecco un po' di foto dell'interno..e della mia Raddy! Emm...si..si..ok basta...ora mi servirebbe un consiglio! Ho appena integrato un buon raffreddamento a liquido (radiatore e tanica sono dietro al computer)...e mi servirebbero delle informazioni! Prima di tutto...ho una buona pompa ad immersione ma mi limito ad utilizzarla in un contenitore di circa 3litri d'acqua..secondo voi avrei risultati migliori aumentando il volume del contenitore a circa 5 litri?? Altra domanda...MOOOOLTO importante...mi piacerebbe poter veder scorrere l'acqua nei tubi di un bel colore uv reactive arancio..ma ho finito le scorte di $$$ per ordinare il liquido reagente in vendita in diversi siti web....e per MOOOLTO non potrò fare ordini!! Non vi è un modo "casalingo" per creare l'effetto desiderato??? Grazie in anticipo Ivan.. PS..dai l'ultima... ![]() hhiihihihih..
Skate..Skate..Skate..Skate.. Ultima modifica di NarcH : 01-02-2004 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
molto bello complimenti..
scusami una domanda.. ma quel tipo di colore sulle schede è vernice reagente agli uv? trasparente? quanti neon hai montato all interno? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dentro ho un neon blu sulla destra..verso sinistra il neon uv rotondo attorno alla ventola e poi una ventola con led blu sulla destra che contribuisce ad illuminare...poco...ma qualcosa fa!!
Le vernici sono colori fluo acrilici per modellisimo.. Ciao..
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: I Love it!! emm..un aiuto se possibile!!
Quote:
La faccio notare meglio...la richiesta è annebbiata dalle foto!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
per rendere ancora più bello il tutto prova a mettere uno specchio sul fondo del case
![]() P.S dove hai trovato le spiraline avvvolgicavo UV reactive?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono normali spiraline trasparenti..le vendono dappertutto!! Non so come reagiscano in quel modo con gli UV..
![]() Specchio sul fondo..uhmm..ci avevo pensato vedendo il mod di Maxter..ma cazzz..dove lo trovo uno specchio con quella forma???!?! Su su..qualcuno mi aiuti sul liquido uv reactive arancio homemade.. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]() dal ferramenta devi andare a fortuna ... a volte hanno quelle trasparenti mezze bianche e quelle reagiscono e diventano blu come le mie. altre invece no ... io quando le ho prese non lo sapevo nemmeno ma per sbaglio lo ho scoperto e ... ![]() cercaq nel ferramenta ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppete...vi prego..sono certo che sapete un rimedio homemade al liquido uvreactive arancio...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Prova a mettere a bagno, x un paio di giorni, il tampone di due evidenziatori arancio nell'acqua che userai x circuito a liquido. Mi ricordo di gente che l'aveva fatto con quelli gialli e il risultato era buono, mentre con quelli azzurri l'effetto era scarso. Con quelli arancio non lo so
![]() P.S.: veramente belli i colori al buio, ma di uv hai solo il round cathode (si scrive così? ![]() EDIT: ma di foto del resto del pc non ne metti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uhm..ma non danneggia nulla??? Potrei prendere una vagonata di evidenziatori e riempire col loro liquido la tanica..maa...emm...aspetto altre informazioni..non vorrei danneggiare qualcosa!!
Altre foto?? ![]() Basta ti prego!!! E poi si vede il pc nella sua globalità!! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]() quella vernice c'è anke di altri colori?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Te lo sei fatto fare da uno specchiaio???
![]() ![]() Uffa..ora lo voglio anche io...quanto hai speso...e dove?? Si..c'è di tutti i colori possibili fluo...basta andare da un buon rivenditore di articoli da modellisimo..
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho pagato..ehm.. 0€ xè è un amiko dei miei... come si kiamano i colori??
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ma cosa servono gli spekki sul case scusate?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uhm..si si..provvederò..prossimo acquisto un neonone uv e lo specchio!!
Le vernici...come si chiamano?? La marca...BOOH...cmq sono colori acrilici..
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'up..spero qualcuno mi possa dare un consiglio!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.