|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
emule- preview
Esiste un programma stile avi preview, che permette di vedere i video in antemprima che emule stà scaricando?
Io penso proprio di no, cmq tentiamo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io veramente li vedo tutti tranquillamente col mio fido mplayer.
Credo non faccia molto di piu` che ricostruire l'indice dell'avi. Sicuramente c'e` qualcosa per questo anche per winzozz. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ma succede con qualunque avi o con uno in particolare?
Prova a cercare un tool apposito per ricostruire l'indice dell'avi. Cmq io non ci capisco un gran che di 'ste cose, so solo che il mio mplayer mi fa vedere (e ascoltare) piu` o meno qualunque cosa. Passa a Linux! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo infatti provo mplayer, però vorrei riuscirci anche con winzozz
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
esiste il programma edwatch che ti permette di vedere i farmes scaricati e forzare l'anteprima video
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
VideoLan 0.62 con plugin per il mulo va che è un piacere, ma non ho sottomano un link da cui farlo scaricare, quindi > Goooooogle!
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti