|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
si puo??? (contatore enel)
A seguito di un articolo letto ho trovato quanto segue............?!!!
allora da google cercate: hyperterminal "contatore enel" e andate sulla copia cache (http://www.google.it/search?q=cache:...hl=it&ie=UTF-8) visto che "stranamente" il sito a me non si apre......... byezzzzzzzzzz che ne dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Non so se i mod saranno d'accordo...
![]() Cmq grazie ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Re: si puo??? (contatore enel)
Quote:
lassamo perdere
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Re: si puo??? (contatore enel)
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: si puo??? (contatore enel)
Quote:
![]() tanto era del vicino che per di piu mi sta sul caso ![]() mo quasi quasi chiamo l'enel... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
okkio perchè l'enel quando colpisce lo fa in maniera bruta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho mandato via un addetto rai a spintoni ![]() ![]() comunque il contatore saltava tutti i momenti e quelli dell'enel glielo hanno riparato dopo 1 settimana... a sto vicino devo fargli qualcosa di peggio... il contatore tanto lo sistema l'enel! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
okkio con la rai...... il canone lo paghi al ministero delle finanze , la rai è solo il fiduciario dello stato.......... un mio collega deve pagare 5200 euro di multa per non averlo pagato negli ultimi 10 anni ( oltre alle spese legali ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mia mamma gli ha detto: quello di circolazione? e sto qua : a noi risulta che lei ha un apparecchio telericevente ( boh non ricordo come disse ) e io le mando la finanza... sono 6 anni o piu che aspettiamo la finanza ma un se fa vedere, se ci danno il nome di sto tipo lo denunciamo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche ad un mio amico una cosa simile
praticamente sto amico mio ha preso un televisore nel 97....
è dal 97 che gil rompono le palle con lettere e telefonate intimidatorie nel vero senso della parola... lui praticamente il televisore gli serve per collegaaarlo al vcr..... figuratevi che non ha manco l'antenna.... d'accordo che per legge chi detiene un televisore deve pagare la tassa di possesso... però cacchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: anche ad un mio amico una cosa simile
Quote:
loro aspettano per gli interessi.........se non arriva oggi la finanza arriva un altro giorno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: anche ad un mio amico una cosa simile
Quote:
![]() poi io voglio vedere mediaset, mi piace di piu della rai ![]() che mi sigillino i canali rai, non li guardo, ma non possono farlo sti str**zi ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: anche ad un mio amico una cosa simile
Quote:
il canone non è rai....la rai lo riscuote in quanto televisione di stato per conto del ministero delle finanze.....in quanto è una tassa di possesso dell'apparecchio tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto molti non lo capiscono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
http://www.associttadini.org/canonerai/
http://www.padanino.it/canonerai.htm http://xoomer.virgilio.it/caserta24o...3/28-02-ra.htm Purtroppo i furbi non crescono come i funghi!!!! ![]() Comunque leggete gente leggete!! ![]() A voi la scelta!! ![]() ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.