|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Installazione Xp
ho installato Xp pro primissima versione ora quali aggiornamenti devo installare?
il service pack 1 presumo, ma trovo vari files diversi uno per IE6, uno per Office (anche sp2), un altro per MP, ma non c'è un file cumulativo per tutto Xp? nel caso mi mettete un link che non lo trovo? riguardo le patches invece, basta installare l'ultima cumulativa (q828750) oppure ne servono altre? e le directX9? a, b? e i java virtual machine dove li trovo? oltre questi cos'altro dovrei aggiungere? Ultima modifica di Simgen : 31-01-2004 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
di java virtual machine installa questa qui
![]() è quella della sun. il SP1 lo trovi sul sito della microzoz.. io non lo installo xke mi da più problemi che benefici... poi è una cosa soggettiva.. fai un po' te: installo solo winXP con l'SP1 e già mi arrivano 19999 errori ![]() allora ho riformattato e ho detto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ciborg128 : 02-02-2004 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma quali problemi dai, mamma mia io ho winxpsp1 e va benissimo almeno fino ad ora e ci smanetto n poco vi dico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
sul mio pc mi ha dato problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() riguardo l'SP1, lo provo se mi crea anche solo un minimo problema torno alla prima versione pro che non mi ha mai dato problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.