|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Righine sui CRT da 22''
Ho appena comprato un NEC FE2111SB.
E' il primo CRT a un certo livello che compro ma volevo un chiarimento. Ho letto da qualche parte che qualcuno ha riscontrao il problema di avere 2 righine sul manitor (a circa 1/3 e 2/3) visibili sopratutto con sfondo bianco). Anch'io le ho e non sono proprio il massimo. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire se sono ''normali'' su monitor di questo tipo o se devo chiamare l'assistenza (prima di chiamare preferivo avere il consiglio di qualche esperto) Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
.... è perfettamente normale , si tratta delle due righine caratteristiche dei monitor ad "apertura di griglia" , ma non sono per niente fastidiose e si notano solo sul bianco.
Buon divertimento con il tuo splendido monitor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Esiste la possibilita', modificando i vari settaggi, di renderle piu' invisibili?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema Samsung 959NF!!
Salve, oggi mi è arrivato questo monitor
dopo averlo collegato mi spuntano 2 linee orizzontali sul monitor......come li tolgo??? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per le righe vedi risposta di frency sopra.
francy ha la signature irregolare (4 righe da riportare a 3, grazie)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
francy ha la signature irregolare (4 righe da riportare a 3, grazie
Scusami se ti disturbo per questa cavolata..., ma visto che ho la signature irregolare approfitto: come faccio ascrivere + piccolo e magari colorato come hai fatto nella tua? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
|
Scusa Elpaso, il nec che hai tu mi arrivera' dopodomani, volevo sapere da te se sei soddisfatto delle caratteristiche di questo monitor e se sei stato costretto ad intevenire(come ho letto da qualche parte) sui vari settaggi del monitor manualmente.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E come con le espressioni matematiche ma con l'uso di due coppie di parentesi x ciascuna opzione
B incluso tra parentesi quadre = Bold (grassetto) testo I incluso tra parentesi quadre = Italic (corsivo) testo U incluso tra parentesi quadre = Underline (sottolineato) testo QUOTE incluso tra parentesi quadre = testo che si cita da altri forumer Quote:
dove numero' e la grandezza del testo, che puo' andare da 1 (piccolo) in poi; 3 e' medio e 4 e' grande testo FONT=nomefont incluso tra parentesi quadre, dove nomefont e' il tipo di carattere e puo' essere uno dei seguenti 4: arial times new roman courier new century gothic testo COLOR=nomecolore incluso tra parentesi quadre, dove nomecolore puo' essere uno dei seguenti 24 colori: skyblue royalblue blue darkblue orange orangered crimson red firebrick darkred green limegreen seagreen deeppink tomato coral purple indigo burlywood sandybrown sienna chocolate teal silver testo URL=indirizzo sito web incluso tra parentesi quadre sito IMG=indirizzo sito.file.gif, .png o .jpg tra parentesi quadre
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-02-2004 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie Adric.... stavo, come si dice dalle parti mie, perdendo il sonno e la fantasia, non ci sarei mai potuto arrivare
Ciao e ancora grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Per ora sono molto soddisfatto. Calcola pero' che venivo da un 17 pollici scalucco. Ma leggendo su questo forum penso di aver fatto il miglior acquisto con rapporto QUALITA/PREZZO. Il Mitsu era migliore ma costava decisamente di piu'. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.