|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Settimana bianca con il CUS
Sto pensando di andare in settimana bianca con il CUS, che organizza questi corsi di sci per gli studenti universitari. Voi avete avuto esperienze in merito? Qualcuno pensa di partecipare quest'anno?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
CUS?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Centro Universitario Sportivo...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
CUS= Centro Universitario Sportivo
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
anche il CUS della mia università li organizza, io non ci sono mai stata ma tutti quelli che hanno partecipato mi hannod etto che era organizzato bene e si sono divertiti. E' una cosa che non potrei fare in quanto non posso sciare ma deve essere una bella esperienza
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
oppure se ripetuto due volte, una pietanza di origine araba |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il CUS dell'università di lecce sfida puntualmente la mia piscina in delle gare
puntualmente perde l'ultima volta che ci hanno sfidati quello che stava contro di me in gara(1500m)appena ha saputo che gareggiava cn me e nn con uno che stava prendendo per il culo convinto che fosse lui il suo avversario ha preso il borsone ed è andato via però è un gruppo affiatato e sono davvero tanti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S::non te la prendere, scherzo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
no era per dire che conosco i ragazzi/ragazze
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che chi si rivolge al CUS lo fa o per motivi economici o perchè "vuole provare" uno sport e allora approfitta delle possibilità concesse dal CUS, quindi rispetto ad uno che fa agonismo in una certa disciplina sicuramente non ha molto dire Tu fai agonismo o sei master?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.