|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Difetti dei case totalmente in plexyglass
Per montare questo tipo di case:
http://www.sunbeamtech.com/new/produ...lic%20case.htm Info.. vi sono difficoltà operative? Ho letto che viene inviato a chi lo compra con dettagliatissime istruzioni.. significa che bisogna montarlo per bene .. mi viene un dubbio .. non è che se ad esempio avessi voglia di smontare qualche componente o periferica e metterne altre ogni volta devo smontarlo e rimontarlo? Lo sto per comprare e non vorrei ritrovarmi con un qualcosa di problematico.. Sono indeciso su di esso o su un altro con solo finestra ma in alluminio.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Re: Difetti dei case totalmente in plexyglass
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ovviamente devi togliere il pannello della mb per accedere alle viti dei bay dei dischi e del floppy.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
un mio amico tiene sto case...lo sai qual'è il difetto???
che c sono tremila viti e per smontare un pannello per mettere ventole o hw c sta un sacco rispetto a quello tradizionale!! poi del resto come pezzo è ottimo apparte ke nn assorbe le radiazioni del pc.....
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
bene o male come mi avevano preannunciato..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ho risolto mettendo queste viti sul pannello che apro sempre.. il problema non è l'installazione del case in se o delle periferiche, ma la manutenzione, e se hai un pannello comodo da aprire lo pulisci anche tranquillamente senza sbattimenti.. unico accorgimento da tenere presente fin dall'inizio e non mettere cavi corti per le ventole sul pannello che apri..
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.