|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Film di fantascienza di cui non ricordo il titolo
L'ho visto un annetto fa tornando a casa alle 2 di notte, era un sabato (o meglio, una domenica mattina, a ben vedere).
Ricordo poco: in una scena gli abitanti di questa città si radunavano in una specie di palazzetto con le gradinate e al centro dello stesso c'erano gli uomini che dovevano essere "rigenerati" o qualcosa del genere. Se non ricordo male la "rigenerazione" era una prassi imposta dall'alto e nessuno poteva evitarla, quindi tutti giunti ad una certa età ci si dovevano sottoporre, finchè non arrivano gli eroi di turno che scoprono che in realtà le persone non venivano rigenerate ma fatte sparire in qualche modo. Se non sbaglio c'era una comunità di ribelli che viveva fuori dalla città (o colonia, boh!) e sempre se non mi sbaglio i protagonisti volevano contattarla... Lo so che è poco ed anche esposto male
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Ti do un UP in nome della fantascienza!!!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
la fuga di logan,una buona idea sfruttata male ma che ha comunque generato anche una serie di telefilm di pessima qualità,ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La fuga di logan
Da come lo stai descrivendo penso si tratti della trasposizione cinmetografica del romanzo di William F. Nolan e George Clayton Johnson "Logan's run" in italiano "La fuga di logan". E' stato tratto anche un serial omonimo che pero' non e' al'altezza della versione cinematografica.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Vedo che ho risposto quasi in contemporanea
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Giusssssstoooooooo! Ora ricordo
Grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.