|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Crescita capelli!
raga genericamente ( quindi non mi assalite ) quanto crescono i capelli in un mese?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: Crescita capelli!
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io sapevo un cm al mese però dipende da persona a persona...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Infatti!
A me ad esempio adesso crescono di 0!... anzi... cadono!!!
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
a me ora sono stabili....................anche perchè peggio di così............... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bè la lunghezza è variabile.....
ma ogni giorno crescono i capelli,ovviamente per notare una lunghezza decente si devono aspettare circa 15 giorni per avere un riscontro visivo... partendo da zero cmq.... io cmq ce li ho in sitle gesù di nazareth by franco zeffirelli mi cresce pure la barba rossiccia d'inverno tengono la testa calda! ma d'estate è un macello per fortuna coda rulez |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
INVIDIA PURA!!!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
a me crescono molto più di un cm al mese, soprattutto nel periodo di settembre-novembre. Una mia amica che non mi vedeva da questa estate quando mi ha rivista a Natale è rimasta sconvolta da quanto mi sono cresciuti, li ho tagliati ad aprile sopra le spalle (le sfioravano appena) ed ora sono quasi fino al gomito
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
anche tu lo puoi fare... cesare ragazzi rulez.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Crescita capelli!
Quote:
trovi tutte le informazioni sui capelli io ho perso le speranze, i mie capelli cadono, ma sto meglio adesso che prima e cucco di più la mia ragazza mia ama di più così
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.