Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2004, 17:01   #1
ink64
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
NEGOZIO CHE VENDE KIT DI RICARICA

Ciao a tutti,
ho aperto un negozio in cui vendo solo consumabili per stampanti;
carta di tutti i tipi
cartucce originali, compatibili, rigenerate e...i famosi
KIT DI RICARICA.
Immagino che a voi del forum interessino soprattutto i kit visto che si ottengno risparmi incredibili; i miei prezzi di listino sono superiori a quelli che si trovano on-line perchè ho dei costi diversi, ma anche perchè offro un servizio gratuito di CONSULENZA; inoltre non dovete sostenere spese di spedizione.
Comunque a tutti quelli del forum che verranno a trovarmi per i kit, praticherò prezzi "on line". Basta che vi facciate riconoscere come frequentatori del forum "Stampanti e scanner".
Spero di poter essere utile a qualcuno di voi.
Sono a Milano in Piazza Sant'Agostino 1 (Metropolitana Linea 2, la verde).

a presto
Old 31-01-2004, 17:28   #2
Dani1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao complimenti! comunque ti invito a compilare almeno il tuo profilo perchè se qualcuno di noi volesse chiederti informazioni in privato è possibile.
Saluti da un caricatore pazzo!Puoi dire che marca di refill tratti e darci qualche dettaglio tecnico in merito agli inchiostri?
Dani1 è offline  
Old 31-01-2004, 17:46   #3
ink64
Member

ciao e grazie per il consiglio
i miei inchiostri sono Prink che poi è anche il nome del negozio e della catena di negozi di cui faccio parte;
In questo momento ho 8 neri differenti
8 ciano, 8 magenta, 8 yellow, 3 light ciano, 3 light magenta e 2 light black; oguno è stato studiato appositamente per una marca e a volte per un tipo di stampanti.
ciao
Old 31-01-2004, 17:52   #4
Dani1
Senior Member

Posso usare inchiostri compatibili per Hp su Canon e/o viceversa? sai se si arrecano danni alle macchine e che tipo di danni?
Dani1 è offline  
Old 02-02-2004, 12:43   #5
ink64
Member

dipende dall' inchiostro che hai; se è "generico" potrebbe anche andare bene per le due stampanti; probabilmente con risultati medio-scarsi;
nel caso dei miei inchiostri quelli per HP sono solo per HP, quelli per Canon sono solo per Canon ecc...
Old 02-02-2004, 13:41   #6
Dani1
Senior Member

Quindi dici che al più dovrei vedere una stampa di cattiva qualità ma comunque nessun danno per testine che comunque potrei lavare per benino prima di una successiva ricarica.

Ho provato a dare un'occhiata al sito www.prink.it ma sfortunatamente non c'è alcuna documentazione disponibile, diversamente dalla concorrenza che fornisce all'utente dati dei prodotti, costi, istruzioni, vari servizi. Mi puoi indicare come fare per reperire il materiale informativo? Mi interesserebbe avere anche un'idea dei prezzi per inchiostri Canon e Hp.
Dani1 è offline  
Old 03-02-2004, 11:04   #7
ink64
Member

se il tuo inchiostro è indicato per hp, comunque eviterei di usarlo; non so che stampanti hai e quanto inchiostro hai, ma se poi la stampa non ti soddisfa praticamente perdi la cartuccia;
è vero che nel sito non ci sono istruzioni, ma noi vendiamo in negozio, non on line...
i miei prezzi ufficiali per HP e Canon sono
nero 15-18 € x 120 ml , ogni colore 10 € x 60 ml (sono tutte boccette da 30 ml per questioni di praticità)
Old 03-02-2004, 18:44   #8
Marco
Senior Member

L'Avatar di Marco

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Firenze
No pubblicità please

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian