|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
[debian]Info utility e rotellina mouse...
ho appena reinstallato la debian nuda, senza praticamente niente, sapete come si chiamano le utility che di serie ha per dezippare i file [tasto destro del mouse/estrai in..] l' utility che ha per controllare tutti i pacchetti disponibili e seguirne l'installazione e infine non mi funziona pi\ la rotellina del mouse e non ricordo la volta precedente come ho fatto per abilitarla, incollo il file x86config
Section "InputDevice" Identifier "Configured Mouse" Driver "mouse" Option "CorePointer" Option "Device" "/dev/psaux" Option "Protocol" "PS/2" Option "ZAxisMapping" "4 5" EndSection Section "InputDevice" Identifier "Generic Mouse" Driver "mouse" Option "SendCoreEvents" "true" Option "Device" "/dev/input/mice" Option "Protocol" "ImPS/2" Option "ZAxisMapping" "4 5" EndSection grazie per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Section "InputDevice"
Identifier "Configured Mouse" Driver "mouse" Option "CorePointer" Option "Device" "/dev/psaux" Option "Protocol" "ImPS/2" <---N.B. Option "ZAxisMapping" "4 5" EndSection Sulle utility non ho capito bene: cosa significa: [tasto destro del mouse/estrai in..]? Non stai mica parlando di Windows... Usi forse KDE? Starai mica cercando Ark (fronend per i vari zip, tar, eccetera) e Kpackage? saluti ps Per comprimere/decomprimere installa questi pacchetti # apt-get install zip unzip tar gzip bzip2 unace |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
esatto, fatto tutto grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.