|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Problema con Webcam...
Ciao a tutti.
Ho un problema con una webcam USB della Labtec che mi perseguita praticamente da quando me l'hanno regalata. In sostanza quando vado ad installare i driver mi fa vedere che li copia tranquillamente però alla fine mi dice "Dati non validi". Allora ho pensato che i driver della Labtec non fossero compatibili con Windows XP, quindi ho provato a prendere quelli della Logitech QuickCam Express (che vanno bene lo stesso, in quanto Windows all'avvio me l'aveva riconosciuta come tale) e anche con questi mi da sempre lo stesso messaggio. Ieri ho voluto riformattare e ho provato a rimettere questi driver ma esce sempre fuori questo messaggio maledetto. Io penso che sia una questione di incompatibilità o di conflitto con un'altra periferica USB (ho un modem ADSL). Voi che ne dite? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vi prego illuminatemi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Potrebbe essere,a me la quick cam ha fatto impazzire.Scarica da windows update gli ultimi driver certificati.Ma non so se risolverai il problema.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ma i driver della webcam da Windows Update non me li fa neanche vedere. Il brutto è che neanche in modalità provvisoria li installa, dà sempre quel messaggio.
Ultima modifica di Manugal : 10-05-2004 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ripropongo questo mio problema, ancora irrisolto. Vi prego aiutatemi non posso usare la webcam
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.