|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Ma un client di posta che sia veramente serio???
Ciao gente!
Da una vita uso Outlook express e da una vita sono scontento, ma non trovo alternative! Mi serve (urgentemente) un client che sia multi-accout e multi-utente (cioé più identitità con più indirizzi ciascuna), freeware, e ovviamente che mi consenta di recuperare tutta la mia posta attuale... ma non trovo nulla del genere! Lasciando perdere incredimail, che è un clone di OE, i vari Thunderbird e Mozilla non hanno il multi-utente e danno problemi di importazione da OE, l'ottimo Calypso non mi consente di importare la posta che ho su Outlook (i file .dbx), Foxmail mi pare una boiata, Pegasus e Eudora li avevo già scartati... mi pare perchè mancano di multi-utente o di multi-account! CHE DIAVOLO DI PROGRAMMA POSSO USARE?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Prova The Bat!
Io mi trovo benissimo! Leggero e semplice, tutto configurabile e con tutto quello che chiedi... non dovrebbe avere problemi ad importare le tue mail... Lo trovo davvero completo! http://www.ritlabs.com/en/products/thebat/download.php Inoltre non ho mai aperto Outlook in vita mia Unico problema è che non è freeware... provalo per 30 giorni... poi vedi te come continuare... Io l'ho provato (anche per più di 30gg Gli altri programmi da te citati li ho provati tutti (tranne OE Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Ma un client di posta che sia veramente serio???
Quote:
2) Perchè aprire più thread uguali? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=613266 Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: Re: Ma un client di posta che sia veramente serio???
Quote:
Quindi chiudo questo e lascio aperto l'altro visto che ci sono più risposte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

•••
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti