|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi date un consiglio vi prego... [Videocamera inside]
Dopo tanto peripezie credo di aver quasi scelto la videocamera che voglio acquistare... Sono indeciso tra questi 2 modelli SONY:
DCR-TRV19E SCHEDA TECNICA DCR-TRV22E SCHEDA TECNICA Quale mi consigliate? La 22 vale i 200 di differenza? Siccome non me ne intendo di schede tecniche quali sono le differenze sostanziali tra le 2? Grazie per l'aiuto ragazzi! P.S. La 19 dovrei pagarla 739, vi sembra un buon prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La DCR-TRV22E ha in pi๙ l'ingresso analogico per poter usare la cam come VCR, la porta USB, migliori prestazioni sull'otturatore, possibilitเ di registrare su memory Stick photo e video in Mpeg4 e 1.
Ti consiglio questa ma dipende cmunque dalle tue necessitเ. Per il prezzo non saprei dirti perch่ se dovessi comprare una Camera la prenderei all'estero o in rete e con i 739 per una TRV19E si prende un prodotto di gran lunga migliore.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Alla fine rimangono queste "prestazioni migliori dell'otturatore"... in pratica quali giovamenti comportano? Valgono 300 euro? Grazie per la risposta... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
no non li valgono
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

)