|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Infrarossi con Samsung E400
Ho appena comprato un Samsung E400 e vorrei inserire qualche foto di sfondo e qualche suoneria decente visto che quelle presenti nel telefonino non mi piacciono.
Ho provato a collegate il cellulare al portatite tramite porta infrarossi e quest'ultimo ha correttamente riconosciuto il Samsung E400. Il problema sorge quando provo ad inviare qualcosa dal pc al cellulare perchè non viene trasferito nulla e mi dice sempre che nel dispositivo di destinazione potrebbe non essere stato attivato l'infrarosso (il che ovviamente non è vero). Ora, non ho capito bene che tipo di file si possono inviare, suppongo bmp o midi e non ho capito se è necessario installare qualche software particolare sul portatite (uso quello di win 98) o attivare qualcosa. Qualcuno mi può aiutare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Serve il software easystudio.
Lo trovi sul sito della samsung. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti ringrazio per la risposta cominciavo a disperare però nel sito della Samsung non sono riuscito a trovarlo. Mi potresti dare gentilmente il link ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Samsung Fun Club
In effetti per l'E400 non c'è niente. Prova con quello per E700 o S500. Potrebbe andare bene. Altrimenti ti tocca aspettare che facciano la versione apposta... prova! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.