|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Masterizzatore nuovo, come installarlo^
ho promesso oggi ha un amico un aiuto x installare un nuovo masterizzatore, chiedo a voi, ma e difficile? O basta che lo inserisco e metto i soliti due cavi? Come si fa?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Quote:
Prima di inserire il master e collegarlo,assicurati che il pc NON sia collegato alla presa della corrente. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
....Occhio al ponticello per settarlo master\slave
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rega io n ci sono riuscito e credevo fosse molto piu easy!!! E poi ho paura du bruciare tutto quindi ho smesso di provare! Lui ha sia un lettore dvd che unc drom e ho notato che vviene letto solo il lettore cd! Quindi come fargli riconoscere il dvd? Il Masterizz come si setta il masterizzatore..?
Master o slave..eeeeeh????? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Il masterizzatore lo metti come master sul canale IDE secondario e come SLAVE il lettore cd,mentre il lettore dvd lo metti come slave sul canale IDE primario(come master ci sta l'HD)
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma aspetta; lo metti, che vuol dire lo metti? Li ci sono 3000 cavi e n capisco proprio che devo fare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
se proprio sei alle prime armi ... lascia stare
non ci si improvvisa tecnici. fallo fare a qualcuno più esperto di te. ciao, Marco - Goblin |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uao che fikata di link..se n mi linkate voi vuoi x pigrizia, vuoi xc n so dove cercare n avrei fatto nulla! Grazieee
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
di fatti al mio amico ho detto di portarlo da qlc xc se poi da inesperto bruciavo tutto erano kazz e n volevo proprio ripagargli il computer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.