|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
PROBLEMINO!!
Ho una stampante Hp 815C e da qualche tempo non mi stampa più, lampeggia la spia (arancione) della cartuccia ma la cartuccia del nero non è esaurita e quella del colore non la uso mai; ho provato a cambiare la cartuccia del nero con una nuova ma il problema persiste, può essere la cartuccia del colore come posso fare a disabilitare tale cartuccia e riavviare la stampa??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
Hai provato a disistallare la stampante e poi a reistallarla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scusa, la cartuccia a colori da quanto tempo non la usi?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
La bastardaggine dei costruttori di stampanti è di proporzioni galattiche.
Tra le innumerevoli nefandezze c'è quella che ti costringe a cambiare la cartuccia anche se è ben lungi dall'essere esaurita. Se hai già sostituito quella del nero temo non ti resti che sostituire anche quella del colore. Potresti tentare di ricaricarla, ma la bastarda potrebbe accorgersi! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la domanda te lo fatta per un motivo ben preciso. Se non usi una cartuccia (aperta) per molto tempo, l'inchiostro al suo interno può seccare e la stampante la considera vuota.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Purtroppo anche se non usi la cartuccia a colori questa deve essere carica , altrimenti alcune stampanti proprio non stampano, neanche in nero!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questa è davvero bella......ho comprato la cartuccia nuova originale ma sulla mia stampante non funziona, tra l'altro è la cartuccia con l'esatto codice che sul sito hp danno come ricambio esatto per la mia stampante....cosa devo fare??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
.
che bastardi i produttori
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Messina
|
Io è da tempo che ho la cartuccia a colori vuota è uso solo quella a del nero e stampo normalmente senza dover disabilitare nulla.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ormai conviene comprare una stampante nuova ogni volta che finiscono le cartucce......
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se volete risparmiare la migliore cosa è ricaricarle. Io non ne ho mai comprata 1! Sempre ricaricate!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostata da Discussioni Generiche a Stampanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.