|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Aiutatemi a trovare DFI infinity NF2
veramente.. non so dove cercare... fam@service sono un mese che gli devono arrivare e rimanda sempre.... almeno dicesse: non mi arrivano e bona....
il rivenditore ufficiale italiano non risponde alle mail.... Qualcuno conosce un negozio italiano che le vende? magari mandate link in pvt. ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: Aiutatemi a trovare DFI infinity NF2
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Re: Aiutatemi a trovare DFI infinity NF2
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Re: Re: Re: Aiutatemi a trovare DFI infinity NF2
Quote:
cmq per l'utente interessato alla DFI penso sia l'unico ke l'avrà a breve. Ciao e buona ricerca.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ho telefonato il 9 gennaio e mi avevano detto.. arrivano sabato o lunedì, puntualmente non arrivate, ritelefono settimana dopo e mi dicono arrivano SIUCRAMENTE o sabato o lunedì, puntulmente non arrivate, ritelefono ancora e mi dicono arrivano il 28....
secondo te sono arrivate? Se mi dicono non arriveranno mai magari faccio un pensiero sulla lan-party....... cmq qualcuno mi dice se ci sono altri negozi che vendono DFI? ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Azz ho spedito una mail stamattina e mi ha detto che sono in arrivo per martedi. La prox settimana sono per lavoro proprio a Parma, quindi faccio un salto direttamente in negozio e vediamo cosa mi dicono...
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
Stavolta è la volta buona...
Sta volta è la volta buona....
Mi scuso per il ritardo ma purtroppo DFI mi ha posticipato la consegna ben 3 volte... CMQ sono ordinabili dal sito e verranno spedite da martedi... le avremo qui nella mattinata di Martedi appunto... Saluti Fabio Fama
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Re: Stavolta è la volta buona...
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
salve a tutti...io voglio acquistare una DFI Infinity, se qualkuno di roma e' interessato a questa mobo chi e' disposto a ordinarne 2 per smezzarsi le spese di spedizione? chi e' interessato mi contatti tramite pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
nn interessa a nessuno?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Alessio |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
ok aspetto pure io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

MEMBRO di ZAPPETTA