|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vecchia HP 610C e blocco stampa
Ciao a tutti.
Ho riattivato dopo 2 anni la mia vecchia stampante... il problema è che non stampa più. In pratica accade questo: quando provo a stampare un documento carica il foglio e quindi subito dopo si blocca e inizia a lampeggiare il lead giallo (riprendi) . (se provo a lanciare qualche tool della stampante stessa (tipo pulizia testine) succede lo stesso. La stampante prima di rimanere inutilizzata funzionava perfettamente. All'epoca avevo già ricaricato la cartuccia 5-6 volte io stesso e tutto era andato bene. Voglio chiedervi: 1- Può dipendere dal settaggio della porta LPT nel bios? Quale dovrebbe essere il settaggio esatto? (epp,ecp,epp+ecp,che versione 1.7 o 1.9 di epp,etc.etc.) 2- Può dare questo problema perchè l'inchiostro ha ormai occluso la testina ? (però in questo caso dovrebbe cmq stampare una pagina bianca no? E non bloccarsi del tutto...o sbaglio?) 3- Altre soluzioni ? 4- Devo buttarla senza perderci tempo?....però mi servirebbe indicazioni utili gliene sarò grato Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ah dimenticavo un particolare:
quando avvio la stampa(ad es. da word) la finestra di stampa di windows (quella in cui si vedono i processi in coda,che và a porsi nella taskbar) si apre per un attimo senza visualizzare nessun processo e quindi si chiude immediatamente da sola. Ciao e grazie di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.